Molti lo attendevano, ne abbiamo anche parlato molto in questo periodo, aspettando con ansia il rilascio da parte di Google ed eccoci qui quest’oggi a parlarvi del rilascio da parte di Big G di un nuovo aggiornamento per Android che porta la numerazione a 4.2.2.
A quanto pare l’atteso aggiornamento che doveva essere rilasciato per metà febbraio o inizi di marzo ha fatto la sua comparsa, nella giornata di oggi, su diversi device targati Nexus.
Molti in queste ora hanno ricevuto la notifica di aggiornamento software. il quale era stato promesso da Google poco dopo il rilascio di Android 4.2.1, il quale aveva qualche piccolo problemino con il Bluetooth.
Quindi già possiamo affermare che non vi sono novità eclatanti, ma come al solito nel changelog, vi è la scritta classica di risoluzione di bug e come già detto prima risolto il problema riguardante il Bluetooth.
Per ora gli utenti che hanno ricevuto la notifica per aggiornare con questo minor update il sistema Android, sono solo coloro che hanno a disposizione i vari Nexus GSM, ovvero i noti Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10.
La cosa strana è che non è ancora presente il Nexus 4, il che fa pensare che su questo device arriverà con un po’ di ritardo visto la nuova piattaforma hardware utilizzata.
Attendiamo con ansia che Google immetta sul classico sito, i file relativi alle “Factory Image”, per ora possiamo dirvi che Android 4.2.2 porta la sigla JDQ39 e il tutto ha un peso pari a 50 Mb.
Fateci sapere se anche voi avete già ricevuto la notifica o se ancora la state aspettando, ma soprattutto continuate a seguirci qui su Tecnoyouth.it.
Lascia un commento