Torniamo a parlare del marchio Zopo, infatti l’azienda cinese con cui abbiamo collaborato diverse volte, dopo l’aggiornamento ufficiale ad Android KitKat 4.4.2 per ZP998, piano piano sta aggiornando i proprio device all’ultima versione del robottino verde, oggi vedremo Android 4.4.2 KitKat per ZP780.
Infatti da qualche ora siamo venuti a conoscenza del fatto che è iniziato il roll out ufficiale per questo dispositivo, che rappresenta la fascia entry level dell’azienda viste le sue specifiche tecniche che cercheremo di scoprire durante questo articolo.
Quello che possiamo confermare riguarda le prestazioni migliorate che porta con se tale aggiornamento, infatti KitKat quando fu rilasciato da Google, per i propri device Nexus, non fece altro che aumentare in maniera considerevole la durata della batteria, ma sopratutto sono stati aggiunti alcuni bugfix, senza dimenticare le nuove patch dedicate alla sicurezza.
Quindi aggiornando a questo firmware troverete queste novità, ma non solo, visto che comunque si tratterà di nuove migliorie a livello grafico e sopratutto una fluidità migliorata in tutti i campi.
SPECIFICHE TECNICHE ZP780
Prima di lasciarvi al download di questo importante update ad Android KitKat per ZP780, parliamo un attimo delle specifiche tecniche del device, ecco a voi:
- Il processore a disposizione non è altro che il classico Mediatek, in questo caso parliamo di una versione quad core ovvero MTK6582, con una frequenza operativa pari a 1.3 Ghz per core.
- Dopo di che parlando della memoria RAM abbiamo a disposizione 1 Gb, mentre per la memoria interna sono 4 Gb a disposizione con possibilità di espansione fino a 32 Gb grazie allo slot dedicato alla MicroSD.
- Il display a disposizione ha una diagonale da ben 5 pollici, con una risoluzione di 960 x 540 pixel.
- Per quanto riguarda invece il settore dedicato alla multimedialità questo device monta un sensore da 5 megapixel con autofocus e flash led.
- La batteria è da 1800 mAh.
DOWNLOAD KITKAT PER ZOPO ZP780
Siamo giunti a conclusione del nostro articolo, infatti ora potrete effettuare il download dell’ultima versione firmware dedicata a questo ZP780, tuttavia sappiamo che una volta fatto l’aggiornamento, dovreste ricevere una nuova notifica che vi permetterà di scaricare un altro aggiornamento, che fixa diverse cose.
Fateci sapere come vi state trovando con questo nuovo firmware e sopratutto se vi piacciono le novità introdotte, a voi la parola.
Lascia un commento