Proprio in questi ultimi minuti abbiamo avuto la possibilità di assistere in diretta ad un evento davvero inatteso, infatti da tempo seguiamo la vicende legata al Nexus 5 e a tutte le sue probabili presentazioni ed oggi eccoci qui di nuovo ad avvisarvi di un’altra sua comparsa, questa volta sul Play Store.
Abbiamo ormai visto tutte le particolarità dedicate a questo nuovo device targato Google, che sicuramente ha stretto di nuovo la collaborazione con LG, per la produzione del nuovo Googlefonino, ma ad oggi non si hanno ancora conferme ufficiali dedicate appunto al prezzo e sopratutto alla sua presentazione.
Tuttavia girando sul web abbiamo avuto modo di scoprire un nuovo screenshot, il quale ci è stato segnalato dal noto gruppo dedicato all’LG Optimus Dual su Facebook, l’immagine è quella che potrete trovare ad inizio ad articolo e come avrete capito indica la presenza del nuovo Nexus 5 sul Play Store, più precisamente parliamo di quello Ungherese.
Purtroppo non sappiamo se il tutto è ufficiale o scherzo di qualche bravo modder, che è riuscito ancora una volta a modificare l’immagine del noto store di Google, per farsi un po’ di pubblicità, sappiamo per ora solo che comunque i preordini partiranno secondo quella dicitura dal prossimo 3 novembre, quindi una data che comunque si allinea a quelle che abbiamo avuto modo di sentire nel corso della settimana.
Quindi abbiamo solo a disposizione questo screen, anche se stiamo cercando di trovare il metodo per riuscire ad accedere in qualche modo al Play Device per vedere effettivamente la veridicità della notizia, appena riusciremo per certo aggiorneremo l’articolo.
Per ora possiamo solo dirvi, che come altri utenti ci segnalano, troviamo delle discordanze riguardante il peso del device, il quale ammonta a 220 grammi, peso un po’troppo alto rispetto alla norma, infatti il Nexus 4 pesa solamente 139 grammi.
Cercheremo di scoprire ancora novità legate a questa notizia, di certo investigheremo a fondo, perchè siamo curiosi di scoprire la verità anche perchè se la notizia fosse ufficiale, il Nexus 5 sta per arrivare fra noi.
“COMMING soon”? – Palese Fake 🙂