Quest’oggi la protagonista del nostro articolo è ancora l’azienda taiwanese HTC, che dopo aver presentato il noto device top di gamma Android, ovvero il One ( dai un’occhiata al nostro video su HTC One), ecco che ci riprova con uno smartphone davvero molto particolare stiamo parlando del Desire 600.
Il device in questione permette di avere la classica eleganza di HTC, nel suo design davvero unico, ma permette al contempo di poter avere delle buone prestazioni grazie al processore quad core, che scoprire meglio nelle specifiche e sopratutto il supporto alla doppia SIM.
Ci sono state tantissime indiscrezioni su questo nuovo smartphone, che possiamo classificare nella fascia media del mercato Android, ma oggi è stato ufficializzato, vediamo assieme le specifiche tecniche, dopo il salto.
- Come detto prima il processore è uno Snapdragon S4, un quad core con frequenza operativa pari a 1.2 Ghz.
- Per quanto riguarda il display abbiamo a disposizione una diagonale da ben 4.5 pollici con risoluzione qHD.
- La memoria RAM è pari a 1 Gb.
- Per il comparto multimediale abbiamo a disposizione una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre in quella frontale si avrà un sensore da 1.6 megapixel.
- La batteria sarà da 1860 mAh, inoltre sarà removibile.
- Dual SIM.
- Sicuramente il sistema operativo che moneterà sarà Android Jelly Bean.
Queste sono le specifiche tecniche emerse in queste ore, ci fa piacere vedere alcune particolarità che già abbiamo già notato nel top di gamma della casa, ovvero anche qui abbiamo i due altoparlanti stereo con l’integrazione del Beats Audio e sopratutto troveremo la nuova interfaccia BlinkFeed.
Pare quindi che HTC stia tracciando la strada per innovare tutta la sua gamma di device, di certo questo ottimo smartphone ci ha colpiti sia per tutte le sue particolarità a livello hardware, ma anche la cura con cui l’azienda si sta dedicando ad implementare nuove features uniche, per ora nel mercato Android.
Purtroppo non vi sono novità per quanto concerne il prezzo e sopratutto la commercializzazione dello stesso, attendiamo con ansia di scoprire eventuali novità dedicate a questo smartphone, il quale sicuramente sarà ben accetto nella categoria Android, continuate a seguirci per ulteriori novità.
Lascia un commento