HTC One 2 come ben sappiamo sarà il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che ad oggi non ha permesso di scoprire molto sulle specifiche tecniche, quindi ad oggi non si sa ancora molto su questo device.
Tuttavia in molti hanno provato ad immaginare le varie specifiche, le quali sono sempre al centro dell’attenzione, trascurando in maniera evidente ciò che riguarda il design del nuovo device di HTC, il quale in queste ore a quanto pare ha permesso di scoprire le sue linee.
Come vedete dalla foto ad inizio articolo, il nuovo HTC One 2 o conosciuto anche sotto il nome HTC One M8, ha rivelato le sue forme e il suo design che riprende in alcuni dettagli quelli visti nell ‘HTC One.
Quello che ci ha subito colpito riguarda proprio il display con delle cornici quasi inesistenti, dopo di che si vede una qualità ed una definizione davvero molto alta, quindi ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo smartphone.
Possiamo notare altri particolari che riguardano il software, infatti nella parte inferiore del display poco sopra la scritta HTC, vediamo che sono presenti i classici tasti touch, che hanno qualcosa di diverso dal solito e sopratutto possiamo notare la trasparenza nello sfondo, questo permette di capire che stiamo parlando di KitKat.
Un’altra prova che il sistema operativo montato è l’ultimo aggiornamento rilasciato da Google, riguarda proprio il fatto che comunque anche nella barra dedicata alle notifiche abbiamo tutte le varie icone bianche, come su i vari Nexus.
Quindi da quello che possiamo dedurre l’immagine ci sembra reale, quindi possiamo ipotizzare che effettivamente sia il nuovo One 2, tuttavia per esserne sicuri dovremmo attendere la presentazione ufficiale, che a quanto pare avverrà a New York fra circa un mese.
Dobbiamo effettivamente dire che ci aspettiamo grandi cose da questo device, anche perché sappiamo che HTC ha sempre avuto una certa qualità nell’estetica superiore in molti casi a tutti i vari altri produttori, anche sulle specifiche tecniche siamo rimasti sempre soddisfatti appunto per questo confidiamo nell’ottimo lavoro dell’azienda taiwanese.
Lascia un commento