Ancora una volta i protagonisti del nostro articolo saranno gli aggiornamenti, sopratutto visto che da qualche tempo ormai è stato rilasciato il famoso nuovo aggiornamento alla versione 4.3 di Android, molti utenti si chiedono se il proprio device sarà travolto da questa versione o meno.
Di certo sarà molto più semplice vedere questo update sugli attuali top di gamma delle varie case produttrici che si dilettano a cercare di costrutire il migliore smartphone di sempre, con il sistema operativo che viene rappresentato dal robottino verde.
Uno dei produttori che ci ha stupiti di più quest’anno è HTC, che aveva promesso un cambio di rotta sia con gli aggiornamenti che con i device prodotti ed ecco nato l’HTC One, considerato da molti il miglior smartphone di quest’anno.
A parlare è stato il presidente dell’azienda, ovvero Jason Mackenzie, che grazie ad un tweet sul noto social network, ha permesso di scorgere la tanto attesa notizia, che abbiamo racchiuso nel titolo, ovvero che a settembre sarà disponibile per il One, il nuovo aggiornamento ad Android 4.3, vi riportiamo il tutto di seguito:
Lots of questions re 4.3 release for One. We r wrking hard (needs cert) to release 4.3 across all US, Canada skus by end Sept. DNA as well.
Questo fa capire, che grazie anche alle versioni Google Edition, presentate qualche tempo fa in pompa magna, permetteranno di agevolare i propri alter ego, che montano versioni di firmware personalizzati delle case, come la Sense 5.0 per HTC e la TouchWiz per Samsung.
Sappiamo che per il momento l’update arriverà in un primo momento per tutti i residenti in USA e in Canada e piano piano il tutto si espanderà a livello mondiale, permettendo a tutti di aggiornare il proprio dispositivo.
Siamo molto curiosi di conoscere le novità che introdurrà l’azienda taiwanese, sopratutto nel campo dedicato alla personalizzazione, di certo manca davvero poco quindi basterà attendere solo qualche altra settimana e il tutto sarà svelato.
Lascia un commento