Vediamo dopo molto tempo come protagonista dei nostri articoli, il famoso HTC One ( ti consiglio di leggere la nostra recensione su HTC One), che con il tempo è riuscito a conquistare il pubblico, ma sopratutto l’azienda è stata capace di creare un vero e proprio device che riesce a stare alla pari del nuovo smartphone di Samsung, ovvero il Galaxy S4.
Come abbiamo visto con il passare del tempo Google ha deciso di premiare entrambe le aziende, creando le conosciutissime versioni Google Edition, che abbiamo visto insieme e scoperto le varie novità che celano sotto il classico aspetto che abbiamo imparato a conoscere con il tempo.
Tutti saprete che Samsung, ha rilasciato sul mercato il proprio top di gamma, ovvero il Galaxy S4, che monta la versione di Android 4.2.2, quindi l’ultima disponibile al momento, mentre per quanto riguarda HTC, si ha sempre a disposizione Jelly Bean, ma la numerazione è inferiore infatti si parla della 4.1.2.
Di certo dopo la presentazione della versione Google Edition, che ricordiamo monta Android in versione stock, senza nessuna personalizzazione, ma sopratutto si avrà l’ultima distribuzione del sistema operativo di Big G, pare che la casa taiwanese è riuscita ad avere un boost, per il rilascio di tale aggiornamento anche per il classico modello che monta la Sense.
Possiamo affermare che in queste ore in tutta Europa, HTC sta rilasciando l’aggiornamento, che porterà il software alla stessa numerazione che troviamo sul suo diretto rivale, così potranno sfidarsi alla pari per scoprire che sia effettivamente il top di gamma del mondo Android.
Mancano davvero pochi paesi per chiudere il cerchio Europeo e proprio fra questi compare l’Italia, che a quanto pare ad ora ancora nessun utente ha potuto affermare di avere ricevuto la notifica per progredire nella nuova versione software.
Tuttavia affermiamo che a quanto pare prima di poter scaricare il tutto, dovrete effettuare un altro piccolo download pari a circa 1.48 Mb dopo di che vi sarà la possibilità di poter aggiornare il tutto, ricordiamo che il peso della nuova Rom è pari a 417 Mb.
Se vorrete controllare la possibilità di poter scaricare la nuova versione software, potrete semplicemente seguire questi passi, ovvero:
Impostazioni, dopo di che andate in Informazioni, passiamo poi ad Aggiornamento software ed infine Controlla Ora.
Fateci sapere se voi state provando o se avete già ricevuto l’update avendo una versione europea, se non è così bisognerà attendere ancora un po’ di certo HTC non ci farà attendere ancora molto, a breve toccherà anche all’Italia.
Lascia un commento