Si è parlato davvero tanto di questo momento ed eccoci qui anche noi ad estrapolare le ultime parole indette da HTC, dal titolo si intuisce tutto, anche per il famoso HTC One ci sarà a breve, una versione che chiameremo “Google Edition”.
Come ben saprete all’ultimo Google I/O, è stato presentato un altro smartphone che avrà diretto accesso ad Android in versione stock e quindi con aggiornamenti diretti di Big G, stiamo parlando del famoso Samsung Galaxy S4.
Visto che comunque sotto certi aspetti, sopratutto hardware parlando, abbiamo delle versioni identiche, quindi con lo stesso processore ovvero lo Snapdragon 600, queste caratteristiche hanno dato per scontato il fatto che comunque ci sarebbe stata la stessa sorte per entrambi i device in questione.
Questo è il resoconto su entrambi gli smartphone, i quali sono entrati nelle grazie di Google e che ricordiamo avranno a bordo Android 4.2.2 come i classici Nexus, questo permetterà di avere sempre gli ultimi aggiornamenti, ma bisognerà dimenticarsi una volta per tutte le ottimizzazioni e sopratutto le personalizzazioni effettuate dalle aziende.
Torniamo proprio a parlare del One, che in questa nuova veste abbandonerà la nuova Sense 5.0, ma sopratutto in molti pensavano che il Beats Audio fosse perso ed invece non è così infatti la stessa azienda afferma che sarà presente, ma che comunque non vi sarà la notifica quando entrerà in funzione.
Oltre a questo perderemo anche la nota funziona Zoe per quanto concerne il comparto multimediale, invece per quanto riguarda le foto, la qualità grafica sarà identica a quella che abbiamo sulla versione con la Sense, mentre si abbandonerà il tasto ad infrarossi, visto che l’applicazione nativa per la TV non sarà presente.
Tuttavia dobbiamo ricordare che come succede sui Nexus esso sarà Sim-Unlocked e avrà il bootloader sbloccabile, ma sopratutto avremo a disposizione la connessione dati LTE, cosa molto interessante.
Ora invece è il momento di parlare, di prezzo e sopratutto di commercializzazione, infatti a quanto pare il device verrà venduto attraverso il Play Store ad un prezzo che si aggira sui 599$, ma sopratutto sarà disponibile dal prossimo 26 giugno, per ora solo in America.
Queste per ora sono le informazioni riguardanti il nuovo HTC One “Goolge Edition”, speriamo che a breve sarà possibile acquistarlo anche qui in Europa, per ora possiamo solo accontentarci della versione normale, ovvero quello con la Sense, che abbiamo anche avuto il piacere di provare.
Lascia un commento