Come accade per molti top di gamma, si attende sempre con tanto ardore l’ultima versione del sistema operativo, ad oggi la distribuzione ultima è quella che prende il nome di Jelly Bean e che porta con se la numerazione 4.3.
Come è già accaduto al top di gamma Samsung, ovvero il Galaxy S4 (leggi l’articolo dedicato ad Android 4.3 su Samsung S4), oggi arrivano le prime indiscrezioni dedicate all’update, che riguardano il diretto concorrente, ovvero l’HTC One, il quale ha ricevuto diversi aggiornamenti, ma che non hanno ancora portato l’ultima distribuzione di Android.
Il fattore principale dedicato alle novità di questo aggiornamento non sarà solamente il passaggio all’ultima versione del robottino verde disponibile ad oggi, ma anche che perché arriverà la nuova Sense 5.5, che porterà con se nuove migliorie e funzioni tanto attese.
Purtroppo questo punto è ancora incerto anche se molto plausibile, per il semplice fatto che in America i possessori dell’HTC One, già hanno ricevuto questo importante aggiornamento e la nuova interfaccia non è stata aggiunta perchè è arrivata solo ora, dopo la presentazione dell’HTC One Max.
Sta di fatto che vi lasciamo l’immagine fulcro della notizia, che vi permetterà di capire la veridicità della fonte, ovvero HTC UK, che conferma in maniera ufficiale l’inizio dell’roll out:
Tuttavia auspichiamo che il rilascio che verrà effettuato fra le 3 e le 5 settimane, sia un rilascio a livello mondiale, anche perchè comunque al massimo si potrà avere qualche giorno di ritardo da nazione a nazione, ma questo pensiamo proprio che sarà la base di partenza che permetterà a tutti i possessori di HTC One, quindi anche gli italiani, di poter godere di questa nuova distribuzione.
Toccherà quindi attendere ancora un pochino prima che il rilascio ufficiale avvenga, ma di certo questo non inciderà molto, anche perché almeno da oggi si ha una data più o meno precisa per il rilascio e tutti gli utenti potranno stare più tranquilli, alla fine si tratta solo di poche settimane.
Appena avremo ulteriori novità legate alla distribuzione di Android Jelly Bean in versione 4.3 per il top di gamma della casa taiwanese, ve lo comunicheremo con un altro articolo dettagliato.
Lascia un commento