Ancora una volta al centro della nostra attenzione ci sono gli aggiornamenti, i quali sono sempre ricercati e permettono di avere il device sempre al massimo della loro capacità, sopratutto se parliamo di top di gamma, in questo caso lo smartphone in questione è l’HTC One.
Infatti qualche giorno fa parlammo delle prime notizie riguardanti l’aggiornamento dedicato a tale device, che si prepara a ricevere l’ultima distribuzione Android, ovvero quella con numerazione 4.3, ma non solo, visto che si era parlato anche del rilascio della nuova interfaccia dedicata alla UI, ovvero la Sense 5.5, vista solo per ora sull‘HTC One Max.
Proprio da qualche minuto un famoso sviluppatore, ha permesso di scrutare in maniera chiara ed evidente, l’arrivo del nuovo e tanto atteso aggiornamento, che porta con se tantissime novità che possiamo finalmente scoprire grazie a questo screenshot.
Logicamente la versione di cui vi stiamo parlando è quella internazionale, quindi la stessa che abbiamo qui in Italia, per certo la possibilità di ricevere la notifica varierà da paese a paese, ma già possiamo vedere le innovazioni apportate al software.
La nuova build porta con se la numerazione 3.62.401.1 e comunque ci sono davvero tanti Mb da scaricare, si parla di ben 675 Mb, quindi un update davvero corposo.
Abbiamo diverse migliorie, come detto prima avremo la possibilità di testate la nuova interfaccia utente di HTC, ovvero la Sense, che passa alla numerazione 5.5, oltre a questo troviamo numerosi bugfix e un’ottimizzazione a livello di codice per avere un boost prestazionale superiore rispetto al precedente firmware.
Troviamo anche novità per quanto riguarda l’HBoot, il quale arriva alla versione 1.55, ma sopratutto una nuova baseband, che arriva alla numerazione 4A.21.3263.04, quindi per certo si avranno anche benefici per quanto riguarda la batteria e sicuramente la qualità dedicata alle chiamate migliorerà ulteriormente.
Quindi un nuovo firmware dalle tante novità, che non fanno mai male e che miglioreranno l’usabilità di tutto il sistema operativo, molto probabilmente per il rilascio italiano, toccherà attendere ancora un po’, ma almeno abbiamo la sicurezza che sta arrivando.
Lascia un commento