Il nuovo top di gamma HTC One è uscito soltanto nella giornata di ieri e già fa parlare di sé e cominciano a trapelare i primi confronti in rete. Tra questi, non potevano mancare ovviamente i confronti con due massimi ed indiscussi top di gamma: HTC One X+ e LG Nexus 4.
Per quanto riguarda il primo confronto, si affrontano il nuovo top di gamma HTC, con quello che fino a ieri si poteva dire essere il vero top di gamma di casa HTC, ossia il ONE X+.
In questo confronto vediamo che vi è una sostanziale linea di rottura nel nuovo modello per quanto riguarda il design, avvicinandosi con questo nuovo terminale a device come iPhone 5 ma soprattutto, a nostro avviso, al nuovo Blackberry Z10.
Oltre il design vediamo che entrambi i device montano Jelly Bean (HTC One ha la versione 4.1.2 mentre l’HTC One X+ ha la versione 4.1.1), mentre per quanto riguarda la durata della batteria, sembrerebbe più performante il nuovo HTC One.
Infine per quanto riguarda l’interfaccia nell’HTC One troviamo la nuovissima Sense 5.0 che è molto più fluida e veloce della sua precedente che presenta l’HTC One X+.
Per quanto riguarda invece il secondo confronto, vediamo all’opera anche il Nexus 4, che si confronta con questo nuovo terminale. Sotto il profilo delle prestazioni, dal video seguente possiamo vedere che il nuovo prodotto di HTC si comporta molto bene nel confronto con il top di gamma Google, fornendo in un test con Quadrant dei risultati molto elevati, che sicuramente si andranno a mostrare in pratica con applicazioni che impegneranno al massimo il terminale.
Non vediamo l’ora di vedere come si comporterà il lato batteria, visto comunque il livello delle prestazioni davvero molto alto, per certo immaginiamo che sia Qualcomm che HTC avranno fatto un ottimo lavoro sia per quanto riguarda l’hardware che il software.
Ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati sempre qui su Tecnoyouth.it per ulteriori news su questo fantastico terminale di casa HTC.
Lascia un commento