Oggi è un gran giorno, infatti pare che oltre ai classici device Nexus e sopratutto tutti i dispositivi supportati dalla CyanogenMod 10.2, si iniziano ad intravedere i primi top di gamma che stanno progredendo alla numerazione 4.3 di Android.
Lo smartphone protagonista del nostro articolo già da come avrete potuto intuire dal titolo, è il famoso HTC One M8, che in queste ore sta ricevendo l’ultima distribuzione del robottino verde, ma per ora solo a Taiwan.
Si aspettava con ansia questo nuovo update, che porterà con se diverse novità e sopratutto una fluidità ancora migliore, ma sopratutto un ottimizzazione a livello di codice che permetterà di avere una pulizia generale di tutto il sistema.
Il rilascio sta avvenendo come sempre via OTA, ma comunque parliamo di un peso notevole, infatti il file è di ben 512.22 Mb, parlando della build, che per certo qui da noi avrà una nomenclatura differente, porta la sigla 3.18.709.2.
Passando invece a parlare delle novità effettivamente introdotte, troviamo una nuova animation, dedicata alla ricarica, dopo di che è stata inserita una nuova funzionalità che ci permetterà di personalizzare ancora di più i video negli album, con la nostra musica preferita.
Ora invece passiamo ai bugfix, infatti finalmente l’azienda è riuscita ad eliminare definitivamente un’problema che affliggeva il device durante le foto, infatti in moltissimi casi gli scatti effettuati prendevano una colorazione viola, non permettendo a tutti di godere degli ottimi scatti del sensore Ultrapixel.
Questo diciamo per ora che è un changelog riassuntivo delle novità e delle correzioni effettuate da HTC, che permetteranno finalmente a molti di poter godere della massima tranquillità e potenza con l’HTC One, il quale ancora ad oggi è uno dei migliori device in circolazione.
Purtroppo non abbiamo news per quanto riguarda la data di rilascio dell’update anche qui in Italia, ma per certo il roll out è partito quest’oggi dall’Asia e fra qualche settimana sarà qui da noi, senza nessun’ombra di dubbio.
Noi appena avremo novità in merito ve lo faremo sapere, ora tutti i possessori di questo top di gamma Android, a breve non avranno più nessun tipo di problema, ma sopratutto saranno al pari dei Nexus visto che avranno l’ultimo aggiornamento dedicato all’OS mobile di Google, ovvero la versione 4.3.
Lascia un commento