HTC One è stato per molto tempo considerato un top di gamma, l’unico in grado di competere con la concorrenza, tuttavia il tempo ha mostrato, come è giusto che sia, nuovi smartphone, i quali hanno preso il posto di questo ottimo dispositivo.
HTC, però ha provato a fare del suo meglio per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti, potenziando e migliorando il più possibile questo One, che ancora ad oggi ha da dire la sua nel campo mobile.
Detto questo in questi giorni stiamo vedendo come diverse aziende, fra cui Samsung, stanno rilasciando i primi aggiornamento per i propri top di gamma, che portano con loro l’ultimo update targato Google, stiamo parlando di Android KitKat in versione 4.4.2.
Anche per l’HTC One, stanno arrivando delle ottime notizie, infatti da qualche ora pare che il noto gestore delle line telefoniche mobili francesi, che prende il nome di SFR, abbia iniziato il roll out di questa versione firmware, ecco le parole dell’operatore telefonico:
L’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat è disponibile via FOTA (Firmware Over The Air, ndr) da questa mattina. Quindi controllate le impostazioni del menu sul vostro HTC One SFR e buon divertimento!
Quindi vedete come viene confermato il rilascio via OTA della nuova versione del firmware, questo comporterà che sicuramente nelle prossime ore o giorni il roll out partirà anche nelle altre zone dell’Europa, arrivando sicuramente anche qui nel nostro paese.
Siamo pronti a scoprire tutte le novità che avrà introdotto HTC sul proprio One, così da capire effettivamente tutte le migliorie al di fuori da quelle apportate da Google, cosa comporteranno nell’utilizzo del dispositivo, siamo sicuri che avremo delle prestazioni superiori ed una grafica migliorata di tutto il sistema.
Di certo appena avremo novità dedicate appunto al rilascio qui in Italia dell’aggiornamento, non esiteremo a farvelo sapere con un nuovo ed interessante articolo, che ingloberà anche le novità introdotte dalla casa produttrice.
Lascia un commento