L’ HTC One X è uno dei migliori smartphone in commercio basato sull’architettura ideata da Nvidia che prende il nome di Tegra 3, ricordiamo che la casa produttrice sta rilasciando molti update per il suo terminale di punta e da un po’ i possessori d questo device attendono l’aggiornamento alla versione 2.05.
Anche se tale aggiornamento è arrivato in maniera non ufficiale attraverso varie custom rom, il pubblico che non ama moddare il proprio device è in attesa del rilascio ufficiale.
Tutto è stato affermato da un utente in una discussione ufficiale , dove un operatore che prende le parti di HTC ha affermato che l’aggiornamento verrà rilasciato ad Agosto e nel frattempo ha anche annunciato in maniera ufficiale il changelog completo di questo nuovissimo e corposo update:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.La informiamo che Come parte del nostro costante impegno per garantire che i clienti stanno ricevendo gli aggiornamenti software che migliorano l’esperienza d’uso, siamo lieti di annunciare il nostro prossimo aggiornamento per l’HTC X One che uscirà il xx agosto. (verrà aggiornato quando la data è confermata)
L’aggiornamento principale comprenderà un aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android (Ice Cream Sandwich). In aggiunta, i clienti possono attendersi miglioramenti alla memoria, alla stabilità della piattaforma e all’esperienza di navigazione globale. Altri miglioramenti includono un Single Sign-On per Facebook che consente l’accesso degli utenti tra le applicazioni e browser e gli aggiornamenti in audio Beats, che riflettono il nostro impegno a fornire un’autentica esperienza sonora.
Dal punto di vista dello sviluppatore, stiamo ampliando il supporto SDK per Media Link fornendo un quadro per le applicazioni di chiamata video per assicurare migliori prestazioni e qualità.Note di rilascio:
Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:
- Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
- Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
- Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
- Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
- Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
- Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
- Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
- Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori
Per ora queste sono le informazioni ufficiali, di certo attenderemo il rilascio e saperemo in maniera definitiva se davvero avremo a disposizione queste nuove features che HTC ha confermato in questo comunicato.
Lascia un commento