Già da ieri è comparsa una notizia per quanto riguarda gli amanti della gamma Nexus che ha colpito molti, infatti a quanto pare sarà possibile acquistare il nuovissimo Nexus 4, solamente fuori dall’Italia.
Purtroppo tale notizia arriva direttamente da Facebook dove la casa coreana rispondendo ad una persone che aveva chiesto chiarimenti per quanto riguarda la commercializzazione di questo device ecco che ci ritroviamo una risposta davvero sbalorditiva.
Non se lo aspettava nessuno purtroppo la non commercializzazione nel mercato italiano del device, ma nel frattempo vi riscriviamo la risposta che LG Italia ha scritto nei confronti del ragazzo che ha chiesto delucidazioni:
LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizi è attivo.
Questo è davvero un colpo basso per tutti gli acquirenti che non aspettavano altro per quanto riguarda il prezzo del device e che sicuramente anche se non era conforme al prezzo che troviamo sul Play Store molti clienti lo avrebbero acquistato senza problemi.
Purtroppo questa è la decisione di LG che lascia esterrefatti molti di noi, di certo ci chiediamo come si comporteranno in Italia portando in garanzia dei device che sono stati acquistati in Europa, sicuramente questo è un quesito che molti si stanno ponendo in queste ore.
Purtroppo questo Nexus 4 è stato presentato, o meglio non presentato in maniera ufficiale, poi ci sono stati problemi per acquistarlo visto le poche unità a disposizione ed ora qui tocca a noi a non vederlo per nulla sugli scaffali purtroppo come si suol dire è nato sotto una cattiva stella.
Speriamo che LG cambi idea o che almeno darà la possibilità agli utenti che acquistano il Nexus 4 al di fuori dell’Italia o meglio in Europa di usufruire della garanzia italiana e non quella europea, di certo stremo a vedere e appena ci saranno novità ve le faremo sapere con un nuovo post.
Lascia un commento