Android 4.4.2, ormai è un aggiornamento di cui trattiamo in maniera giornaliera, sia grazie alle custom Rom, sia grazie al fatto che ci sono tantissime case produttrici, che stanno cercando di aggiornare i propri top di gamma all’ultima distribuzione rilasciata da Google.
Oggi ancora una volta, protagonista del nostro articolo è il famoso G2, il quale ricordiamo è il top di gamma di casa LG, che a breve dovrebbe ricevere l’aggiornamento a questa chiacchieratissima versione dell’OS mobile di Google.
Con il nostre “a breve”, dobbiamo indicare che non si tratta proprio di un brevissimo arco temporale, infatti a quanto pare si tratta di qualche settimana, infatti molte volte abbiamo specificato che il rilascio dell’update, avverrà in maniera graduale, ma a partire dal prossimo mese di febbraio.
Questa per ora è ciò che è trapelato da alcune fonti vicini all’azienda, le quali hanno sempre confermato queste date, sta di fatto che le stesse hanno approfondito il tutto, confermando che LG sta testando questa versione di Android sul device, grazie alle prime build di test.
Le parole di chi ha provato questa prima build sono ottime, infatti a quanto pare, oltre ad avere delle prestazioni superiori in ogni campo, ricordiamo, grazie sempre all’ottimo hardware a disposizione, sono stati fixati tantissimi bug.
Le impressioni affermano che è stata ottimizzata la fotocamera, permettendo di scattare foto e video migliori, rispetto alla precedente versione del software, dopo di che sono state ottimizzate anche tutte le risorse del sistema, permettendo di avere una UI, ancora più rapida e veloce.
Tuttavia dovremmo attendere ancora un bel po’prima del rilascio ufficiale dell’aggiornamento, ma già sapendo che LG è al lavoro sul G2 e si hanno questi risultati già con la prima build, speriamo che quando verrà rilasciato in maniera ufficiale il tutto sia ancora più ottimizzato, non resta che ben sperare.
Appena avremo novità aggiuntive, non faremo altro che aggiornarvi sulla situazione con un nuovo articolo, restate quindi sintonizzati qui con noi.
Lascia un commento