LG G2 lo conosciamo molto bene come device, si tratta dell’attuale top di gamma della casa coreana, che è riuscita una volte per tutte a rimodernare il proprio device di punta e sopratutto è riuscita forse completamente a cancellare quell’alone di inadeguatezza del software, che si era venuta a creare nel momento del lancio e del supporto del conosciutissimo LG Optimus Dual.
Tuttavia abbiamo già parlato del rilascio di questo aggiornamento qualche giorno fa, infatti il G2 ha già ricevuto, per chiunque abbia un device brandizzato, tale versione del software, che permette di avere delle prestazioni ancora più elevate ed alcune features aggiuntive.
Oggi siamo pronti ad annunciare il rilascio ufficiale di Android 4.4.2 per LG G2, per tutti coloro che hanno un device open market o meglio conosciuto come no brand.
Infatti da qualche ora diversi utenti ci stanno confermando il fatto che vi è la possibilità di mettere in download il nuovo aggiornamento con i classici metodi che abbiamo imparato a conoscere e che rielencheremo per facilitarvi la possibilità di effettuare l’upgrade.
Come ben sappiamo le novità riguardano sopratutto le prestazioni di questo device, che a quanto pare aumenteranno ancora di più e sopratutto avremo un’estatica del tutto similare a quella che abbiamo visto quando fu rilasciato ufficialmente KitKat, ovvero avremo le icone di colore bianco.
Detto questo pare che anche in questa versione non sia stato inserito il conosciutissimo ART, ovvero il nuovo runtime, che Google provvederà ad inserire nelle prossime versioni di Android, come nella versione rilasciata per il brand Vodafone qualche settimana fa.
Queste diciamo che sono tutte le novità inserite nel nuovo aggiornamento, ricordiamo che vi sono due modalità per apportare l’installazione di KitKat, ovvero via OTA, semplicemente vi verrà notificato sul device la presenza di un aggiornatore e voi dovrete semplicemente mettere in download il tutto.
Oppure dal PC grazie alla suite di LG potrete effettuare l’update in pochissimi passaggi, collegando semplicemente il vostro device al computer e avviare questo applicativo.
Fateci sapere se già avete ricevuto il nuovo aggiornamento e se vi va potrete condividere con noi le varie prime impressioni che state avendo, buon download.
Ciao non vorrei che il tuo device sia brandizzato ecco perchè ti dice così.
Grazie Francesco per l’aiuto 🙂
a me dice che sto ancora usando l’ultima versione del software… però adesso vorrei la versione KitKat! il mio cell è no brand
L’aggiornamento è disponibile tramite cellulare
Ciao ragazzi io ho appena finito l’aggiornamento tramite PC-suite alla kitkat 4.4.2.
L’aggiornamento non compare ancora sul cellulare quindi per effettuarlo conviene collegarlo al pc.
Rendimento del telefono eccellente anche se lo sto ancora”smanettando”!
Se avete bisogno scrivetemi pure!
come faccio a cercare l aggiornamento da lg pc suite per mac?
Scarichi il suite e l’aggiornamento viene rilevato automaticamente dal pc suite!
nessun aggiornamento…ita no brand
Grazie Luca per il feedback, hai provato via OTA o da PC?
Ho provato con entrambi e niente. Versione D802
Ciao Luca, strano in molti stanno confermando che stanno ricevendo l’update, prova ad attendere ancora.
Io vivo a Barcellona, e mi dice che ho l’utila versione! L’aggiornamento avviene in base alla posizione geografica rilevata dalla connessione ad internet o il fatto che l’ho comprato in Italia lo rende italiano? Io credo d’aver comprato un lg g2 garanzia europea, non so se questo può essere il motivo per cui non ricevo l’update….