LG Optimus Dual è uno fra i device che hanno visto la loro presenza sul mercato bruciarsi, almeno per quanto riguarda il prezzo, con una velocità assurda, tutto questo perché fin dall’inizio il device ha avuto tantissimi problemi riguardante la parte software.
Nel proseguo ha avuto diversi aggiornamenti per permettere a tutti di poter utilizzare lo smartphone, ma ci sono sempre stati problemi riguardante il suo funzionamento, visti i diversi blocchi senza capirne veramente il motivo.
Molti utenti aspettano con impazienza l’ultimo aggiornamento promesso da LG che permetterebbe la risoluzione di tutti i problemi riscontrati e non solo, perché porterebbe con se il tanto atteso update ad Ice Cream Sandwich per Optimus Dual.
L’update era atteso per fine novembre (quindi al massimo nella giornata di domani), ma a quanto pare LG ha finalmente parlato e ha dichiarato che l’aggiornamento sta per essere completato e sarà disponibile a dicembre.
Eccovi direttamente la risposta presa dalla pagina ufficiale di LG Italia su Facebook:
Ciao Michele, stiamo finalizzando l’aggiornamento. Sarà disponibile nel corso di dicembre
Questa è la risposta data ad un utente che ha chiesto del rilascio ed ecco che LG rompe il silenzio stampa e dichiara dopo molto tempo un periodo approssimativo per il rilascio di Android 4.0.4 per questo ancora ottimo device.
Per ora queste sono tutte le novità, appena ne sapremo di più oppure verremo a conoscenza di una data certa ve la faremo sapere al più presto.
Per ora bisogna attendere, di certo forse questa volta LG ci stupirà con un update davvero molto interessante e forse senza più nessun tipo di problema.
Nel frattempo vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come installare la CM10 su LG Optimus Dual. Così che potrete provare tutti i benefici dell’utilizzo di una Rom alternativa a quella stock.
Lascia un commento