Finalmente iniziano gli aggiornamenti anche per il top di gamma della casa coreana, ovvero il famoso LG Optimus G, che oggi trova un update davvero molto interessante e che vede protagonista sia la versione no brand, Wind e Fasteweb.
Abbiamo già parlato di un aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per Optimus G.
L’implementazioni che vedremo fra poco nel changelog sono davvero interessanti, dove vediamo protagonista la nuovissima tecnologia LTE, che finalmente è stata abilitata su questo top di gamma.
Non sono solo questi i miglioramenti apportati, infatti questo nuovo software che ha come denominazione v10d, porta con se anche ulteriori novità che vedremo ora nel comunicato rilasciato qualche minuto fa dalla stessa LG, sulla propria pagina Facebook, ecco a voi:
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di Optimus G che è disponibile un nuovo aggiornamento software perOptimus G Open Market, Fastweb e WIND.
Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate nell’aggiornamento V10d di Optimus G (E975) Open Market, Fastweb e WIND:
Versione Software: V10d (Open Market, Fastweb e WIND)
· Abilitata la connessione 4G LTE con gli operatori TIM e H3G
· Risolto un problema nello streaming usando il browser Google Chrome
· Risolto un problema di malfunzionamento del client Gmail
· Applicate le più recenti patch di sicurezza di Google
Queste sono le parole rilasciate da LG, la cosa che ci fa più piacere è che finalmente molti brand sono stati aggiornati insieme alla versione non brandizzata e questo permetterà di avere contemporaneamente le innovazioni su più versioni di software.
Vediamo ora come poter aggiornare il vostro Optimus G, con i classici due metodi, che ci propone la casa.
AGGIORNAMENTO VIA OTA
Questa è la modalità più semplice per effettuare il passaggio alla versione successiva del software, infatti si potrà fare tutto dal proprio device, che in breve tempo scaricherà il pacchetto e poi installerà il tutto in pochissimi minuti, basterà seguire questi passaggi:
Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO DA PC
Questa è la classica modalità che consigliamo, infatti basterà scaricare il programma B2C e sopratutto i driver, per far si che il device, venga riconosciuto dal nostro PC, avviare appunto l’eseguibile di B2C e seguire tutte le indicazioni che ci proporrà il programma in questione.
Fateci sapere se state scaricando l’aggiornamento e come vi state trovando, se già lo avete fatto per tutti gli altri non resta che augurarvi un buon download.
Lascia un commento