Torniamo dopo un po’ di tempo a parlare di aggiornamenti, che ancora coinvolgono la nuova famiglia L di LG, che è arrivata nella sua seconda versione e che sta comunque avendo un ottimo consenso da parte degli utenti.
Quest’oggi vedremo l’aggiornamento rilasciato da LG, da qualche ora che riguarda il nuovo Optimus L5 II ( leggi l’articolo dedicato al rilascio ufficiale della CM10 per LG L5), che a quanto pare sta ricevendo un nuovo aggiornamento software che porta con se poche novità, ma sopratutto dobbiamo ricordare che saranno coinvolti tutti gli utenti che hanno il brand Fastweb.
Come abbiamo visto qualche giorno fa la casa coreana sta cercando di rilasciare un nuovo firmware che permetta finalmente di poter spostare le applicazioni sulla memoria esterna del device, questo diciamo che è il resoconto del nuovo update.
Il software porta lo stesso nome che abbiamo visto nella versione no brand (LG L5 2 Jelly Bean no brand) ovvero V10f e la versione del sistema operativo Android rimane la stessa ovvero 4.1.2.
Cerchiamo o meglio leggiamo ciò che LG ha rilasciato sulla propria pagina Facebook per annunciare l’aggiornamento:
Informiamo tutti gli utenti di LG Optimus L5 II (Fastweb) che è disponibile una nuova versione software.
Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate (Versione Software V10f Fastweb):
– Implementata la funzione per spostare le applicazioni sulla memoria MicroSD esterna
Questo è quanto ora vedremo i due classici metodi per poter aggiornare in maniera rapida e veloce i vostri device.
AGGIORNAMENTO VIA OTA
Questa modalità in poco tempo vi permetterà di aggiornare il vostro device, direttamente da esso eseguendo piccolissimi e semplici passaggi ecco a voi cosa dovrete fare:
Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti
AGGIORNAMENTO DA PC
Per questo altro tipo di modalità dovrete aver bisogno solamente dei driver e del programma B2C, scaricabili dal sito di LG, in pochissimo tempo, dopo di che basterà collegare il device al vostro computer e avviare il programma ed eseguire le indicazioni date, in breve tempo avrete aggiornato il vostro smartphone.
Finalmente anche tutti i possessori di questo dispositivo con brand Fastweb potranno finalmente installare questo nuovo e importate, per alcuni, aggiornamento che porta poche novità, ma buone, quindi non ci resta che augurarvi un buon download.
Lascia un commento