Il tema di quest’oggi è ancora una volta riguardante gli aggiornamenti, ad usufruirne oggi è di nuovo l’LG Optimus L7 II, che a quanto pare dopo essere stato aggiornato qualche tempo fa, ora ha ricevuto un altro bugfix. Per approfonidre l’argomento ti consiglio di leggere l’articolo dedicato all’aggiornamento ad Android Jelly Bean per LG Optimus L7 2.
Non ci sono grosse differenze rispetto alla prima versione che è stata rilasciata qualche tempo fa e che porta con se la dicitura V10b, in questo nuovo software a quanto pare sono stati inseriti soltanto alcuni miglioramenti che hanno reso il software più performante e sopratutto hanno annullato gli errori che si erano riscontrati nella versione precedente.
LG sta davvero cambiando la propria politica riguardante gli update, che ora sono molto più rapidi e sopratutto atti a migliorare davvero l’utilizzo di tutto il sistema operativo.
Diamo ora un’occhiata a ciò che l’azienda coreana ha rilasciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, così potremmo dare un’occhiata anche al changelog, ecco a voi:
Optimus L7 II: Aggiornamento V10e (Open Market)
Informiamo tutti gli utenti di LG Optimus L7 II Open Market che è disponibile una nuova versione software.
Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate (versione Software V10e Open Market):
– Calibrazione della sensibilità del touchscreen
– Risolto un problema di sensibilità GPS durante la ricarica
– Risolti sporadici problemi nell’accensione rilevati in altre Nazioni europee
Vediamo come sempre le modalità di aggiornamento, che saranno le classiche due, le quali in pochissimo tempo, ci permetteranno di installare questo nuovo V10e, godendo di tutte le migliorie implementate.
AGGIORNAMENTO VIA OTA
La prima modalità è quella più rapida, infatti direttamente dal vostro device, collegato ad una rete Wi-Fi, potrete portare a termine il download del firmware ed installarlo direttamente senza passare per il PC, basterà eseguire le seguenti passaggi:
Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti
AGGIORNAMENTO DA PC
Quest’ultima ci permetterà invece di eseguire il tutto dal PC, basterà scaricare il programma B2C dal sito di LG ed in brevissimo tempo, una volta collegato lo smartphone al PC, dovremmo avviare il programma che abbiamo scaricato ed eseguire le indicazioni che ci verranno fornite.
Fateci sapere se avete già installato l’update e se avete riscontrato altre novità o problemi non ancora risolti, così da poter capire se effettivamente l’aggiornamento ha apportato davvero delle migliorie.
Lascia un commento