In molti sono alla ricerca di un nuovo smartphone e spesso ci viene proposta la domanda che recita: quale smartphone acquistare a 200€? Oggi cercheremo di darvi una risposta rapida e coincisa, grazie anche al nostro video dove abbiamo espresso i nostri pensieri su i vari device che abbiamo presentato e tutti con costo non superiore a 200€.
Vedremo diversi device, quasi tutti Android, con una sola eccezione, ovvero un device con Windows Phone, non ci dilungheremo molto su tutti i device, per il semplice motivo che abbiamo elencato la maggior parte delle specifiche tecniche nel video.
LG G2 MINI
Questo smartphone rappresenta la gamma dell’anno scorso di LG, nel corso del tempo ha ricevuto un grosso ribasso e ha permesso di includerlo nella nostra lista, di smartphone consigliati anche perchè il suo rapporto prezzo prestazioni è davvero ottimo.
Utilizzato per un uso normale e sopratutto per ciò che riguarda la navigazione web, foto, video e SMS, buone caratteristiche, potrete acquistarlo dal link qui sotto.
XIAOMI REDMI HONGMI 1S
Prodotto davvero molto interessante ideato e prodotto da Xiaomi, la nota azienda cinese con a capo l’ex Google Hugo Barra, ha creato un prodotto fenomenale, caratteristiche tecniche davvero buone ed un prezzo bassissimo, fa di questo Xiaomi una scelta perfetta sopratutto se si vuole spendere poco e avere delle prestazioni più che adeguate in ogni campo.
- Xiaomi Redmi 1S in offerta
NOKIA LUMIA 630
Non diremo molto sul piccolo di casa Nokia, perchè abbiamo fatto una recensione approfondita su Lumia 630, prodotto fenomenale per il suo prezzo, fattore aggiunto è Windows Phone, che rende il device davvero potete e fluido, peccato per la mancanza del flash led, tuttavia il software ci aiuta molto in questa circostanza.
ASUS ZENFONE 5
Smartphone prodotto da ASUS e facente parte della gamma Zenfone, conosciuta sopratutto per la sua particolare linea dedicata al design, ma scelta unica dedicata alla scelta del processore, il quale ricordiamo altro non è che un SoC Intel Atom.
MOTOROLA MOTO G 2014
Nuova versione rimodernata dedicata al Motorola Moto G, che anche per questo 2014, ci ha davvero colpiti, visto che Motorola è riuscita nel connubio perfetto dedicato al rapporto prezzo prestazioni, si tratta di un device davvero molto interessante, che non vi deluderà sotto nessun punto di vista.
CONCLUSIONI
Vi abbiamo dato la possibilità di scegliere moltissimi device, fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se vorrete proporre qualche altro smartphone, potrete farlo, lasciando un commento sotto l’articolo.
Ciao Matteo dipende quanti soldi hai a disposizione e sopratutto devi scegliere tu se ti piace più iOS oppure Android.
Son tutti dei buon device complimenti cmq pasquale io vorrei comprare un iphone 6 Pero dicono che fa schifo e sono solo soldi buttati dimmi che fare visto che sei un esperto ??