Abbiamo già trattato un argomento molto interessante, ovvero quello riguardante il tanto atteso nuovo device targato Motorola, che a quanto pare grazie alla piena collaborazione di Google sia in progetto un fantomatico X Phone.
Questo device a quanto pare avrà delle particolarità davvero molto interessanti, sia sotto l’aspetto dedicato all’hardware, ma sopratutto a livello software, perché a quanto pare ci saranno delle innovazioni che cambieranno radicalmente tutto il mondo Android.
Si è sentito molto parlare di questo nuovo X Phone di Motorola, anche da personaggi molto conosciuti, come lo stesso CEO di Google, ovvero Larry Page in un’intervista, il quale non ha smentito il fatto che si stesse lavorando ad un progetto con la stessa Motorola.
Oggi tocca ad un importante operatore australiano dire la propria, a parlare è il CTO di Telstra, affermando che questo device sarà davvero rivoluzionario e che metterà in seria difficoltà sia il lavoro fatto da Samsung in tutti questi anni, ma sopratutto potrà competere se non sbaragliare il “nemico” per antonomasia di Android, ovvero la Apple.
Continua dicendo che a quanto pare ci sarà un’integrazione con tutti i servizi ideati da Google, come nessun altro device abbia fatto fino ad ora, dando davvero una svolta in positivo in tutti i campi dedicati al software Android.
Di certo la prima cosa che viene in mente è il lavoro che Big G sta svolgendo sul prossimo aggiornamento di Android, ovvero Kie Lime Pie, che porterà la numerazione del software alla versione 5, che di certo sentendo queste parole fa davvero pensare in positivo.
Hugh Bradlow, continua affermando che questo nuovissimo smartphone sarà presentato al prossimo Google I/O e sarà in vendita già dal prossimo luglio con tutti gli operatori di telefonia americani, ma la cosa che sbalordisce è che sarà venduto anche sul Play Store.
Quindi possiamo, secondo noi, definirlo come il prossimo Nexus, visto che la prerogativa di essere venduto sul Play Store per ora è solo e sempre stata dei device che portavano e portano il sostantivo Nexus.
Tuttavia bisognerà attendere ancora risvolti su questa faccenda che si porteranno avanti fino a quanto il device in questione non verrà ufficialmente presentato.
Siamo molto allettati di queste novità sopratutto per quello che riguarda il nuovo sistema operativo che a quanto pare porterà davvero un innovazione a livello software, mai vista fino ad ora, speriamo che Google come sempre non ci deluda.
Lascia un commento