Motorola Moto G è ormai protagonista da giorni sul nostro sito, dopo averlo scoperto in maniera approfondita su diversi campi eccoci qui a parlare ancora una volta di aggiornamenti per questo smartphone.
Infatti abbiamo avuto modo di vedere l’aggiornamento principale che tutti attendevano e che è arrivato anche in Italia, logicamente parliamo dell’ultima versione del sistema operativo targato Google, ovvero Android in versione KitKat e con numerazione 4.4.2.
Il Motorola Moto G è stato fra i primi device al di fuori dei vari Nexus, a ricevere questo importante update, che ha permesso a tutti i possessori di questo ottimo Moto G, di godere di una fluidità e sopratutto di un sistema ottimizzato al massimo con l’ultima release del sistema operativo mobile di Google.
Tuttavia abbiamo visto che la casa alata è sempre al lavoro per permetterci di godere della migliore esperienza utente possibile, infatti per questo in queste ore alcuni device in Germania stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che a quanto pare porta con se solamente alcuni bugfix.
Ricordiamo che questo nuovo update porta con se la numerazione 176.44.1, l’unica cosa che da subito è saltata all’occhio a diversi utenti è la possibilità di utilizzare l’OTG senza grossi problemi, infatti a quanto pare con l’update rilasciato in precedenza questa particolare funziona aveva qualche problema e doveva essere riabilitata con i permessi di Root, ora non sarà più così.
Dopo di che non sappiamo se ci sono altre importanti novità, sta di fatto che il nuovo file da scaricare pesa solamente 7 Mb, quindi si tratta di un aggiornamento minore.
Ancora non abbiamo ricevuto nessuna notifica sul nostro Moto G, di certo appena avremo ulteriori novità per il roll out anche per i device qui in Italia, non esiteremo a comunicarvelo in un nuovo articolo, così da poter toccare le novità con mano.
Lascia un commento