Purtroppo, come molti ci siamo fatti prendere dalla felicità e dai tanti rumors usciti in questo ultimo periodo di tempo e non appena abbiamo avuto la notizia riguardante il nuovo evento Google del 24 ottobre 2013, abbiamo subito pensato al nuovo Nexus 5.
Tutto questo, per il semplice motivo, che dopo essere avvistato sul Play Store per qualche minuto e dopo che sono state svelate tutte le sue specifiche tecniche, sembrava tutto era pronto per la presentazione ufficiale, ma a quanto pare non è così.
Infatti nelle ultime ore, pare che qualcosa è cambiato e sopratutto come già abbiamo avuto modo di accennare ieri, sicuramente questo evento sarà dedicato alla nuova distribuzione del sistema operativo Android, ma sopratutto a quanto pare il tema principale sarà dedicato alla presentazione di nuove applicazioni.
Il tutto ha una voce ufficiale, infatti subito dopo la presentazione dell’invito da parte di Google, ecco che dopo qualche ora arriva la smentita sul fatto che verrà presentato il nuovo Nexus 5 o il Nexus 4 2013, scopriamo insieme le parole di Big G:
At Google’s request, we have removed the invitation from the article. According to Google this event will not have any news value, it’s purely for educational purposes.
Quindi oltre a chiedere di eliminare tutto ciò che riguarda l’invito all’evento del prossimo 24 ottobre è stato esplicitato che sarà una conferenza didattica e che quindi non ci sarà effettivamente nessun nuovo hardware da presentare.
Purtroppo questa è una notizia che ci lascia un po’perplessi, per il semplice fatto che il comportamento del colosso della ricerca web è molto strano, all’ultimo momento pare che abbia cambiato idea sulla presentazione ufficiale del suo nuovo Googlefonino.
Può essere che la data è stata spostata solamente di qualche giorno, ma sopratutto non possiamo fare altro, che attendere la prossima settimana, per scoprire cosa è successo e sopratutto cosa vedremo al tanto atteso Google Event, appena avremo novità vi aggiorneremo con un nuovo articolo.
Lascia un commento