Nel mondo Android dopo la presentazione del nuovo Nexus, o meglio Nexus 4, che ricordiamo è nato dalla collaborazione di LG e Google, si parla solo di prezzo.
Come ben saprete questo device verrà venduto sia attraverso il Play Store, per quanto riguarda i paesi dove esso è presente, al prezzo di 299$ per quanto riguarda la versione da 8 Gb, mentre per la versione da 16 Gb abbiamo 349$.
Ricordiamo questi sono i prezzi ufficiali che vedrete sul Play store, mentre per quanto riguarda il nostro paese dove questo tipo di acquisto non si ha possibilità di effettuarlo, per chi volesse acquistare il device in questione lo venderà direttamente LG.
Il prezzo che l’azienda ha deciso di etichettare il nuovo Nexus 4, non è ancora stato comunicato, ma di certo si avrà un rincaro maggiore, si dice di anche 200 euro, rispetto a quello che troviamo sul Play Store di Google.
Iniziano a girare sul web i primi siti che permettono di preordinare il device, ed ecco uno di essi che prende il nome di Tel&Web, che permetterà di iniziare ad ordinare il device, il quale appena sarà disponibile in magazzino verrà spedito a tutti coloro che hanno effettuato l’ordine, ricordiamo inoltre che il prezzo è incluso di IVA.
Di certo avremo preferito avere un prezzo un po’ più basso e che si avvicinasse a quello di Google, ma a quanto pare non sarà così, per ora tocca solo accontentarci, per chi vuole provare a preordinarlo a questo prezzo ecco il link del sito
Lascia un commento