Il Nexus 6 è il prossimo smartphone di Google ormai la cosa è divenuta quasi certa, per il semplice motivo, che sul web ormai pullula di notizie relative al prossimo prodotto Google Experience, il quale sicuramente verrà prodotto finalmente dalla casa alata, ovvero Motorola.
Infatti dalle foto che potrete trovare nell’articolo, possiamo vedere come questo fantomatico Nexus 6, assomiglia in maniera molto evidente al nuovo Motorola Moto X 2014.
Quasi sicuramente il nuovo top di gamma Android, sarà basato su questo modello, dedicandogli appunto tutto l’hardware che abbiamo imparato a conoscere o forse troveremo qualcosa di più performante, come abbiamo visto nei precedenti rumors dedicati alle specifiche tecniche.
Tuttavia oggi non siamo qui ancora una volta a parlare delle sue caratteristiche tecniche, ma come detto, sono trapelate alcune immagini che vedono protagonista il Nexus 6, in questo caso non si tratta di render, come abbiamo visto nei giorni precedenti, ma bensì di immagini reali.
Sappiamo che si tratta di una versione non definitiva, quindi ancora in lavorazione, ma possiamo già vedere alcune particolari che possiamo notare, il primo riguarda la presenza dei due altoparlanti come abbiamo già visto sulla nuova gamma Motorola.
La parte retrostante purtroppo è ancora coperta, quindi non possiamo vedere effettivamente il design completo dello smartphone, la cosa che salta all’occhio è che alla fine non sembra proprio grande come display, il quale preoccupava molti utenti.
Subito in rete si è iniziato a pensare ad un lavoro stile Apple, quindi la creazione di due Nexus, una versione più piccola e una versione Plus, quindi con uno schermo più grande e quindi un phablet.
Queste sono solo ipotesi, quindi dovremmo ancora vedere effettivamente come si comporterà Google, anche se ci sono forti dubbi sul fatto che Google potrebbe rilasciare due versioni del proprio device.
Avrete sicuramente visto le foto, quindi fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se siete già pronti alla sua ufficializzazione, visto che le carte in gioco ci sono tutte e sicuramente vedremo un prodotto al top come sempre siamo stati abituati.
Lascia un commento