FIFA 13 è il penultimo capolavoro nel campo calcistico ideato da Electronic Arts, abbiamo visto il suo rilascio per tantissime piattaforme, ma dobbiamo dire che stiamo parlando di un gioco di quasi due anni.
Infatti molti di voi ben sapranno che nello scorso anno, più o meno a metà dello stesso è stato rilasciato il più aggiornato e graficamente più accattivante FIFA 14 ( guarda l’articolo dedicato ai trucchi per FIFA 14 Android).
Abbiamo effettuato davvero tanti articoli su questo gioco, permettendo di scoprire anche l’interessante porting avvenuto su Android, ma anche su iOS.
Oggi, però vediamo che dopo lunghi mesi, ecco arrivare per tutti i possessori di un device con Windows Phone 8, FIFA 13, che permetterà di godere a tutti i possessori di uno smartphone con l’OS di Microsoft, dio godere di un’ottima simulazione calcistica.
Logicamente il gioco non viene venduto in maniera gratuita, ma bisognerà pagare una cifra abbastanza bassa, si parla di 4,99€, per poter mettere in download il gioco.
Ricordiamo inoltre che se anche questo Windows Phone 8, riesce a girare senza grossi problemi su device, che hanno circa 512 Mb di RAM, il gioco potrà essere scaricato solamente da coloro che avranno un device che ha come requisito fondamentale almeno 1 Gb di memoria RAM.
Possiamo dire in fin dei conti che si tratta comunque di un ottimo gioco, ma in molti non crediamo procederanno all’acquisto, per il semplice fatto, che si tratta sempre di una versione più vecchia rispetto all’attuale rilasciata, anche se potrebbe essere l’unica alternativa, per giocare ad un gioco di calcio, per coloro che hanno un Windows Phone.
Per ora è tutto possiamo solamente lasciarvi il link per il donwload, dedicato all’applicazione, che vi rimanderà allo strore di Microsoft, dove potrete effettuare l’acquisto e mettere a scaricare il gioco, fateci sapere, se vi va se acquisterete o meno il gioco o se attenderete FIFA 14:
Lascia un commento