Nokia Normandy dovrebbe essere il prossimo smartphone targato dal marchio della casa finlandese che porterà con se un prezzo contenuto o almeno si spera, ma la cosa più interessante sarà che moneterà il sistema operativo Android al posto del classico Windows Phone.
In molti stanno speculando su questo device, visto che comunque sarà la prima svolta di Nokia, che dopo anni ed una lunga collaborazione con Microsoft ha deciso di cambiare rotta e cercare di creare un prodotto diverso, il quale sicuramente andrà a toccare la fascia bassa del mercato.
Abbiamo visto tantissime news dedicato a questo fantomatico Nokia X, ma oggi abbiamo qualcosa di più infatti pare che sono trapelata da alcuni dirigenti parole dedicate alla commercializzazione del nuovo smartphone con il sistema operativo Android.
Infatti abbiamo visto con il tempo tantissime informazioni dedicate a questo device, ma ad oggi ci sono state tantissime ipotesi dedicate alla vendita dello smartphone in questione ed ecco che trapelano questi nuovi rumors, che ricordiamo provengono direttamente da un dirigente della divisione indiana di Nokia.
Secondo questo dirigente il nuovo Normandy verrà presentato nel mercato indiano nel prossimo mese di marzo, esso farà la sua comparsa con la nuova linea dei prodotti Asha, quindi diciamo che farà parte di questa famiglia.
Questo significherebbe un cambio di rotta davvero interessante per la gamma Asha, che a quanto pare cambierà in maniera radicale il software utilizzato, ma quello che interessa è che si avrà un parco di applicazioni davvero interessanti, che non sfigureranno in nessuna maniera rispetto ai top di gamma dell’azienda.
Purtroppo non sappiamo se tutto questo verrà confermato in maniera ufficiale, sta di fatto che ancora non ci sono conferme ufficiali su tutto ciò che trapelato, possiamo definire il tutto come un grande rumors, il quale verrà svelato solamente nel momento che questo device verrà presentato in maniera ufficiale.
Lascia un commento