Oggi dopo giorni abbiamo deciso di riprendere a parlare dello smartphone più chiacchierato del momento, ovvero il famosissimo OnePlus One, il quale ad oggi non è acquistabile in maniera del tutto normale, tuttavia abbiamo deciso di fare un po’di chiarezza per tutti coloro che ancora non hanno ben capito come poterlo acquistare.
Iniziamo dal principio, infatti ricordiamo che l’azienda, ha deciso di mettere in palio ben 100 smartphone per un contest, il quale è stato molto discusso, infatti per parteciparvi, bisognava distruggere il proprio device e filmarlo nel momento in cui effettuavamo questa operazione, “molto delicata”.
Questo ha portato un gran vociferare sul web, anche perchè i 100 vincitori, avranno la possibilità di acquistare il device, alla modifica cifra di un dollaro, questo ha scatenato il putiferio su internet, infatti molti hanno distrutto il proprio device non vincendo, anche perchè ricordiamo che OnePlus, ha rilasciato una lista di device che potevano essere distrutti, quindi non si potevano usare device molto vecchi.
Per ora questo è l’unico modo per poter acquistare il OnePlus One, tuttavia in molti hanno chiesto se dopo il contest, vi fosse la possibilità di comprare lo smartphone, come su tutti gli altri siti, l’azienda ha prontamente risposto che poteva essere acquistato solamente da chi aveva ricevuto l’invito.
L’invito in poche parole viene dato ad alcune persone, che tuttavia una volta acquistato il device, potranno invitare un’altra persona e così via, creando una vera e propria catena di vendita.
Inoltre a quanto pare verranno indetti altri contest, a cui vi si avrà la possibilità di partecipare e che non vedranno come protagonista la distruzione del nostro smartphone, ma si baseranno su altro.
In molti, però vogliono sapere quando sarà possibile acquistare il OnePlus One, in maniera del tutto normale, ad oggi non vi sono state risposte molto concrete, infatti inizialmente il team ha confermato che le vendite al grande pubblico sarebbero iniziate in autunno, non specificando il mese, poi da ieri sono iniziate delle indiscrezioni, grazie a delle frasi della società sul proprio forum, sul fatto che stanno lavorando molto, perchè non pensavano il proprio smartphone, avrebbe avuto un riscontro così importante.
Questo permetterà per certo di aumentare la produttività, visto la grande richiesta e il dispositivo arriverà molto prima di quanto confermato inizialmente, in molti parlano già dei prossimi mesi a venire, ma tuttavia noi attendiamo sempre conferme ufficiali.
Siamo giunti alla conclusione, quindi anche se l’acquisto diretto è ancora un punto interrogativo, sappiamo per certo che il device arriverà e l’azienda sta facendo di tutto per far si che la richiesta venga soddisfatta, appena ne sapremo di più vi informeremo con un nuovo articolo.
Ciao Antonio, per acquistarlo, devi trovare qualche sito online, che fa da intermediario, se invece lo vuoi acquistare proprio da OnePlus, devi iscriverti al loro forum e attendere un invito.
ciaooo come fare per compralo
Insomma ci sono speranze che venga venduto in modo tradizionale cosicché anche i comuni mortali non provvisti di invito possano avere l’onore di donare i propri soldi alla oneplus?
Ciao Andrea si ci sarà questa possibilità, lo hanno confermato, tuttavia la data precisa ad oggi non si conosce, ma stanno lavorando per farlo sapere a tutti noi.
Questa è una bella notizia anche perché non ho proprio capito come ottenere l’invito…a 300€ il 64gb sarà mio anche se mi piacerebbe vedere una bella videorecensione in italiano fatta da dai principali siti..
Non credo che lo vedremo esposto in un normale negozio, ma credo che alla fine si appoggeranno ad Amazon e piattaforme similari.
Beh sarebbe ottimo un normale acquisto online magari tramite un venditore a loro affiliato come fanno quelli di oppo..anche amazon andrebbe benissimo. .insomma basta che lo rendano accessibile a chi lo vuole acquistare