In casa Samsung si sta già progettando un nuovo smartphone, l’erede del Galaxy S3: il Galaxy S4; ne abbiamo sentito parlare nei mesi scorsi con notizie vaghe, ma nella mattinata di oggi sono uscite delle news più concrete su questo nuovo smartphone. Infatti abbiamo un’immagine del presunto smartphone, accompagnata da informazioni sulle caratteristiche tecniche che dovrebbero essere poi quelle dello smartphone ufficiale.
Dall’immagine il nome in codice dovrebbe essere GT-I9500 e dovrebbe inoltre avere un display da 5 pollici Full HD con tecnologia SoLux, basato probabilmente sulla tecnologia LCD3 vista sull’HTC One e non un Super Amoled per problemi di produzione da parte di Samsung.
Dal design che si può intravedere dalla foto possiamo notare una forma più squadrata abbandonando apparentemente la linea che possiede l’attuale top di gamma di casa Samsung.
Avremo una cornice in alluminio, scocche in plastica e batteria removibile, di cui non si conoscono i mHa, mentre per quanto riguarda la multimedialità troveremo invece una fotocamera posteriore da ben 13 Megapixel.
Ricapitolando lo smartphone dovrebbe avere le seguenti caratteristiche tecniche:
- Display SoLux 1080×1920 da 4.99 pollici
- SoC Snapdragon 600 con CPU a 1.9 GHz
- GPU Adreno 320
- RAM da 2 GB
- Memoria interna da 16/32/64 GB
- Fotocamera da 13 MP
- Dimensioni di 140.1×71.8×7.7 mm
- Peso di 138 g
- Cornice laterale in alluminio e cover in plastica
- Tasto home fisico con due laterali a sfioramento
- Batteria removibile
- Colorazioni nera e bianca
Dalle foto e dalle caratteristiche, questo smartphone atteso per il 14 Marzo, sarà certamente molto importante per Samsung, il cui evento nonché altre informazioni prima dello stesso riporteremo anche noi di tecnoyouth.it.
Stay tuned
Lascia un commento