Un insider di Samsung India R&D svela i segreti sullo schermo di Galaxy S5, che oggi cercheremo di scoprire nel nostro articolo dedicato.
Da alcune notizie fornite da un anonimo insider a Cnet pare che il nuovo top di gamma della Samsung utilizzerà i suoi presunti 5” di schermo per ”ospitare” un grandissimo fingerprint.
Questo significa che l’utente potrà utilizzare l’intero display per sbloccare il dispositivo con la propria e inimitabile impronta digitale. Permettendo così a colui che utilizza lo smartphone di avere una protezione completa della propria privacy e dei dati memorizzati sul proprio dispositivo.
Queste notizie possono essere considerate validissime poiché il cosiddetto insider ha già rivelato molti segreti in precedenza, informazioni confidenziali di un certo calibro come dettagli di Android 4.4 KitKat prima della sua uscita su dispositivi della Samsung. Ha anche fornito informazioni e collaborato con ”fonti di notizie” come @evleaks, perciò diciamo che si tratta di segnalazioni praticamente sicure al 100%.
Ovviamente e purtroppo non si tratta di un idea innovativa da parte di Samsung anche questa volta poiché il TouchID è presente sullo smartphone di casa Apple denominato iPhone 5S; sul quale però abbiamo a disposizione uno spazio ristretto ( il pulsante home ) per verificare la nostra identità.
Quindi Samsung, come ha già fatto tante volte in precedenza ha preso un idea altrui e una realtà presente sul mercato e ha cercato di migliorarla e di renderla perfetta.
Per ora comunque, per quanto sicure possano essere, si tratta di indiscrezioni perciò nessuna notizia ufficiale e vi invitiamo a trattarla come tale. Probabilmente già a fine mese (Febbraio) sapremo se Samsung sarà riuscita o meno a integrare e a perfezionare il fingerprint nel suo prossimo Top di gamma.
Dobbiamo armarci soltanto di pazienza, manca davvero poco all’evento ufficiale di fine Febbraio col quale la casa sudcoreana dovrebbe rivelare diverse sorprese e novità agli utenti per vivere un 2014 più smart.
Per ora è tutto, per tenervi aggiornati continuate a seguire il nostro sito e le nostre pagine sui vostri social preferiti. Un saluto da Tecnoyouth.it
Lascia un commento