Abbiamo imparato a conoscere l’azienda italiana Stonex con il tempo e anche se per qualche piccolo problemino per quanto riguarda il livello software non entusiasmante posiamo dire che siamo alla fine dei conti, sempre rimasti soddisfatti.
Dopo aver visto nella nostra recensione completa lo smartphone top di gamma dell’azienda ovvero il famoso STX Ultra, eccoci oggi a scovare una versione più piccola, che prenderà il nome di STX Mini.
Il mini, non starà solo nelle dimensioni, ma lo sarà anche per quanto riguarda le specifiche tecniche le quali non sono entusiasmanti, ma per certo accolgono un prezzo davvero allettante.
Diamo un’occhiata a ciò che riguarda appunto l’hardware che monterà questo particolare smartphone che prende il nome di STX Mini:
- Per quanto riguarda il processore avremo a disposizione un dual core prodotto da Mediatek MT6572 con una frequenza operativa pari a 1.2 Ghz per core.
- Parlando del quantitativo di RAM si parla di soli 512 Mb.
- La memoria interna sarà da 4 Gb con possibilità di espandere la memoria con lo slot MicroSD fino a 32 Gb.
- Il display avrà una diagonale da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel.
- Invece nel comparto multimediale monterà una fotocamera da 3 megapixel con autofocus e Flash LED, mentre il sensore anteriore sarà di soli 0,3 megapixel.
- La batteria avrà un amperaggio di 1500 mAh.
- Il sistema operativo sarà Android Jelly Bean 4.2.
Questa è la panoramica generale di questo Stonex STX Mini, che si posizione nella categoria degli smartphone di fascia bassa, grazie anche al suo costo relativamente basso che sarà di 119€.
Avremo diverse colorazioni disponibili che permetteranno a tutti coloro che non piace il classico bianco o nero, di variare e scegliere anche una versione gialla, rossa o anche blu, senza dimenticare il verde.
Speriamo di poter testare lo smartphone a breve, così per tutti coloro che fossero interessati, potremmo esaudire tutte le vostre richieste e scoprire insieme le potenzialità di questo device.
Per saperne di più ecco il link che vi rimanderà direttamente al negozio ufficiale di Stonex:
-
Stonex STX Mini
Lascia un commento