Vivo Xplay 3S sarà un device molto interessante, noi ne abbiamo parlato davvero poco, sopratutto per mancanza di tempo, ma sappiamo per certo che questi prodotti ideati in questo caso dall’azienda Vivo, sono davvero unici.
Abbiamo sott’occhio quest’azienda già da un po’grazie all’ottimo lavoro svolto in questi ultimi mesi e sopratutto grazie ai diversi smartphone che piano piano stanno facendo capolino e il nome di Vivo si sta espandendo a livello mondiale.
Parlando specificatamente di questo nuovo smartphone, ovvero l’Xplay 3S, dobbiamo ricordare che è molto conosciuto per il semplice fatto che sarà il primo smartphone ad avere un display con una risoluzione che va oltre il FullHD, infatti parliamo di una risoluzione 2K, che quindi può essere trasformata semplicemente in 2560 x 1440 pixel.
Si è parlato abbastanza di questo particolare ed innovativo device e molti hanno dato per scontato la sua data di presentazione che a quanto pare ad oggi è stata definita in più giorni, infatti in molti auspicavano il fatto che l’Xplay 3S avrebbe fatto la sua prima comparsa ufficiale il 15 di gennaio, ma a quanto pare non è stato così.
In molti poi hanno confermato che è stata posticipata la data per il semplice motivo, che come c’era d’aspettarsi, l’azienda a cui si sono affidati per produrre il display ha avuto dei ritardi proprio dedicati alla particolarità che renderà unico questo smartphone, ovvero la risoluzione 2K.
Tuttavia è stata stilata anche un’altra data, ovvero quella del 12 febbraio, che sembrava molto più plausibile rispetto a quella di gennaio, ma a quanto pare anche questa è risultata errata visto che non ci sono state notizie ufficiali da parte dell’azienda, almeno fino a qualche giorno fa.
Abbiamo alcune novità che provengono direttamente da Vivo che a quanto pare ha confermato il ritardo in maniera ufficiale, ma non ci sono state date informazioni più dettagliate, solo il fatto che lo smartphone dovrebbe fare la sua prima uscita ufficiale proprio alla fine di questo mese.
Quindi armatevi di ancora un po’di pazienza che questo Xplay 3S, il primo smartphone con display 2K, a breve sarà finalmente svelato al mondo e potremmo vedere tutte le caratteristiche di questo ottimo device.
Lascia un commento