Tutti conoscono la famosissima azienda HP, la quale ha dato molto al comparto tecnologico, ma che comunque in alcuni casi ha anche commesso degli errori come le grosse aziende fanno sempre e che continueranno a fare.
Di certo oggi non parleremo degli errori di HP, ma bensì di una nuova aria che tira in questa famosa azienda, ovvero che rientrerà nel mercato mobile con due device, il primo sarà un tablet il secondo uno smartphone e a quanto pare il periodo in cui potremo vederli non sarà molto distante.
Molte aziende si stanno cimentando in questo particolare sistema operativo, sopratutto dopo la brutta esperienza avuta con il famoso tablet TouchPad, che monta il sistema operativo WebOS ( ecco come gira WebOS su Nexus 7), Hewlett-Packard ha deciso di cambiare rotta e immergersi ancora una volta nella lotta dei dispositivi mobili.
Dai vari rumors che stanno uscendo in queste ore, si parla di un tablet che a quanto pare verrà presentato a breve, ma verrà commercializzato soltanto nel prossimo anno.
Tuttavia queste sono solo speculazioni, che abbiamo visto succede con ogni azienda che ha contatti con il sistema operativo di Google, ma a quanto pare questa volta, alcune fonti, affermano che il nuovissimo tablet made HP, verrà presentato proprio fra qualche settimana e il tutto coinciderebbe con il prossimo MWC 2013 di Barcellona.
Si sbilanciano anche sulle specifiche che a quanto pare saranno da vero top di gamma, infatti si parla del nuovissimo SoC targato Nvidia, ovvero il famoso Tegra 4, che dopo la sua presentazione pare essere sparito nel nulla.
Quindi se tutto verrà confermato ne vedremo delle belle al prossimo congresso che si terrà a Barcellona e sopratutto ci piacerà vedere se effettivamente il tablet in questione come se la caverà sia sotto l’aspetto delle prestazioni che dell’estetica anche perché non bisogna dimenticarsi della lotta continua in questo segmento di mercato.
Lascia un commento