Come c’era d’aspettarselo Motorola è stata la prima ad aggiornare il proprio tablet all’ultima release di Google, stiamo parlando del Motorola Xoom e l’aggiorna,nto ad Android Jelly Bean in versione 4.1.1.
Motorola si è confermata la prima azienda al mondo che ha aggiornato un tablet da 10 pollici all’ultima release di Android, confermando così le aspettative di tutti gli utenti che hanno acquistato questo dispositivo.
A quanto pare per ora l’update è arrivato solamente per gli utenti americani, ma di sicuro non tarderà ad arrivare anche qui da noi ed in Europa.
Non si ha neanche un changelog ufficiale dell’aggiornamento del Motorola Xoom, ma comunque ci sono varie testimonianze che affermano l’arrivo di questo atteso aggirnamento.
Di sicuro possiamo affermare che si avrà l tanto chiacchierato “effetto burro” e quindi girerà tutto a 60 fps, dopo di che vi sarà il tanto apprezzato Google Now e tutte le novità apportate da Jelly Bean.
Per ora vi lasciamo così, ma di certo vi faremo sapere appena avremo novità per quanto riguarda l’aggiornamento anche qui in Italia.
Lascia un commento