Iphone 6 è il nuovo prodotto che tutti si aspettano ed immaginano in tutte le forme o possibilità dopo il successo ottenuto da Apple con queste edizioni dell’iPhone 5. Abbiamo visto infatti questa generazione degli iDevice svilupparsi in ogni modo e maniera, ma fino ad ora non abbiamo ancora alcun dettaglio ufficiale riguardo il successore iPhone 6.
Secondo alcune fonti presenti su Internet sarebbero già trapelati alcuni dettagli riguardo questo fantomatico iPhone 6, e proprio queste caratteristiche riguardano unicamente i punti esterni e non le caratteristiche tecniche.
Il nuovo iPhone 6, secondo le fonti provenienti dalla Corea del Sud, sarà più sottile ma allo stesso tempo più grande e la livrea non saà molto distante da quella dell’iPhone 5s (dai un’occhiata all’articolo dedicato a Push il portafoglio per iPhone), mantenendo quindi la tradizionale forma a cui ci ha abituato Apple, per la felicità dei fan più affezionati al look classico di questi dispositivi.
Probabilmente, il nome di questo nuovo iPhone 6 sarà invece “iPhone Air“, proprio come l’ultimo iPad presentato sempre da Apple, e proprio questo potrebbe indicare il cambiamento di alcune delle caratteristiche di questo nuovo prodotto.
Il materiale con cui verrà prodotto questo nuovo iPhone 6 sarà sempre il metallo, ma bisogna ricordare che probabilmente sarà più pesante rispetto a tutti gli iPhone prodotti fino ad ora, e allo stesso tempo (adattandosi alle logiche di mercato) avrà delle dimensioni notevolmente più grandi (ovviamente non come un Xperia Z Ultra).
Il display, ovviamente senza dati tecnicamente precisi, dovrebbe essere “più grande di quattro pollici”, ma questo resta pur sempre un rumor, ricordiamo. Il prossimo iPhone 6, di conseguenza dovrebbe essere più grande, più sottile e anche, logicamente, più pesante rispetto ai predecessori.
iPhone 6, oppure iPhone Air, se volete, dovrebbe essere presentato sempre intorno alla fine di questo anno, o più precisamente a Settembre, il solito mese in cui Apple presenta le novità che intende immettere sul mercato.
Voi cosa ne pensate? Già immaginate come potrebbe essere? Oppure come sarebbe l’iPhone dei vostri sogni? Commentate e fateci sapere la vostra.
Lascia un commento