Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo il prossimo smartphone di casa Apple, parliamo dell’iPhone 6, che ancora una volta fa la sua comparsa in maniera ipotetica qui sul web, permettendo di speculare ancora una volta su ciò che riguarda le specifiche tecniche del nuovo iDevice.
Vedremo quest’oggi, come ancora una volta si presenta la voce che vedrà protagonista ben due nuovi device, un iPhone con schermo da 4.7 pollici ed un altro più grande, il quale avrà un diagonale da ben 5.5 pollici.
Detto questo ricordiamo che tutto ciò che andremo a vedere in questo particolare post è stato possibile grazie ad un documento interno di alcuni investitori di KDB Daewoo Securities, che appunto hanno permesso di scoprire le due varianti di iPhone.
Purtroppo da questi documenti evadano solamente informazioni dedicate al prossimo smartphone di casa Apple, però senza parlare in alcun modo del prossimo aggiornamento del sistema operativo, molti ipotizzano al passaggio ad iOS 8, mentre altri pensano che si tratterà di una migrazione ad iOS 7.2.
Tuttavia è venuto il momento di scendere nei dettagli e scoprire cosa si nasconde dietro a ciò che è trapelato in queste ore:
- Il display sarà di 4.7 o 4.8 pollici per quanto riguarda il primo device, il quale avrà una risoluzione in FullHD e una densità di pixel pari a 440 ppi, mentre il secondo avrà uno schermo da ben 5.5 pollici con una risoluzione più alta ovvero si tratta di 2272 x 1280 pixel permettendo di avere una densità di pixel pari a 510 ppi.
- Avremo a disposizione ben 2 Gb di RAM.
- Per quanto riguarda il comparto multimediale avremo a disposizione una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 3.2.
Questo diciamo è ciò che di più importante è trapelato, purtroppo per avere la certezza di tutto questo, come sempre toccherà attendere l’uscita ufficiale, che dovrebbe avvicinarsi nei prossimi mesi, molti indicano il mese di settembre 2014 come data plausibile, ma di certo non vi è nulla.
L’unica cosa che potrebbe destare appunto sospetto è ciò che riguarda la presentazione di due iPhone, i quali dovrebbero essere molto diversi fra loro, ma questo è solo il nostro punto di vista, dobbiamo solamente attendere.
Lascia un commento