Come precedentemente accennato, le notizie rese pubbliche dai vari rumors, hanno volto la nostra attenzione verso un nuovo iDevice. Questa volta si tratta di un nuovo iPhone. Ormai la denominazione di questi apparecchi non può essere più prevedibile dalla comparsa sul mercato del Nuovo Ipad.
Questo nuovo iPhone o iPhone 5, come vorrete chiamarlo, sarà del tutto innovativo. Apple durante l’anno ha firmato vari contratti con varie case produttrici, ma noi vogliamo interessarci, oggi, soprattutto al nuovo schermo che adotterà apple sul nuovo iDevice. Si pensa all’idea di installare un display LCD, si spera da 4”, fornito da una casa come Toshiba, Lg o Sharp.
Da qui possiamo capire come la Apple ha deciso di sollecitare vare aziende per questa produzione. Ovviamente al livello hardware ci saranno dei miglioramenti nel campo, dato che “il nuovo iPad” monta un processore A5x, la nuova creazione di Apple, che se sarà montato sul nuovo prodotto dovrà subire delle modifiche per essere compatibile.
La novità che forse è quella più interessante è quella nell’assumere un nuovo materiale che fornirò la nuova scocca. Dimentichiamo quindi il vecchio Gorilla Glass per fare posto al nuovissimo Liquid Metal.
Ovviamente tutto ciò sono solo idee, e come sempre detto bisognerà aspettare l’uscita, sperando il prima possibile.
Il mercato offre moltissimi rivali decisamente all’altezza, se non superiori all’iPhone, perciò vedremo come la Apple si comporterà davanti a dei giganti come il nuovissimo Samsung Galaxy S III.
Lascia un commento