Torniamo a parlare dell’ultima distribuzione del sistema operativo Android, che a quanto pare non sarà la tanto attesa numerazione 5.0, che prenderà il nome di Kie Lime Pie, ma bensì sarà ancora Jelly Bean e la numerazione sarà 4.3.
Si è parlato molto di questo aggiornamento, molti attendevano il suo rilascio proprio in concomitanza del Google I/0 2013, che si è concluso con tante novità per tutto l’ecosistema del colosso della ricerca, ma ben poche innovazioni per gli utenti finali dell’OS mobile dell’azienda.
Si è speculato subito dopo la chiusura di questo evento il rilascio di qualche novità che avrebbe indotto a capire più o meno quando sarebbe arrivata la nuova distribuzione di Jelly Bean, ma oltre a vedere qualche Nexus 4 con questa dicitura riportata nelle impostazioni non vi sono state altre novità fino ad oggi.
Infatti nelle ultime ore qualcosa si è smosso e proprio da qualche tweet rilasciato da Jean Baptiste Queru, si capisce fra le righe che effettivamente ci saranno grandi novità nella giornata di domani.
Dopo di che con un secondo tweet sempre dello stesso e sopratutto con un stupendo gioco di parole si riesce ad estorcere, che si sta parlando del nuovo update dedicato al mondo del robottino verde che porterà la numerazione alla 4.3.
Purtroppo l’unica cosa da capire è se effettivamente con i fusi orari ecc, non si è ben capito se l’aggiornamento arriverà nella giornata di oggi oppure se già dalle prossime ore oppure domani i primi Nexus, riceveranno la notifica per aggiornare il sistema operativo.
Tutto questo lo diciamo per il semplice fatto che da qualche minuto è stato rilasciato ancora un altro tweet che ci induce a pensare ancora a quando verrà rilasciato l’update che porterà per certo altre novità.
Tuttavia l’unica cosa che possiamo fare è attendere visto che come detto precedentemente in queste ore per certo Android 4.3 sarà realtà e saremo i primi come al solito a farvi sapere se effettivamente sarà rilasciato e sopratutto tutte le novità che conterrà questo importante progresso alla nuova versione del robottino verde.
Lascia un commento