Nell’evento tenutosi ieri da parte di Google non è stato fatto alcun annuncio ufficiale riguardo al nuovo sistema operativo Android, ovvero KitKat 4.4, ma è stato aggiornato in gran modo Google + portando con se tantissime novità.
I rumors che abbiamo trattato e quelli che permeano la rete sembrano sempre dare una data indicativa ma mai definitiva riguardo il rilascio di questo nuovissimo sistema operativo che dovrebbe cambiare radicalmente il modo di esecuzione delle applicazioni Android e non solo.
Quando si tratta di fare le sorprese Google cerca di fare del suo meglio attraverso i media per lasciare meno indizi possibili o per mandare fuori strada riguardo quello che potrebbe riguardare il prossimo aggiornamento riguardante Android, e infatti nessuno ci ha capito nulla.
Tutto sembrerebbe ancora essere ignoto, con pochissime certezze e presto anche quelle cadranno, ma stando ancora a delle supposizioni, oggi ci sarebbero degli interessanti cambiamenti che porteranno ad un nuovo punto la questione di Android 4.4. KitKat.
Oltre all’ufficiale foto del nuovo Google Nexus 5 ( leggi gli ultimi rumors su Google Nexus 5), che è rimasto misterioso per moltissimo tempo, oggi ci sono delle importanti novità che sembrerebbero confermare sempre di più l’immediata uscita di Android 4.4. KitKat.
La notizia infatti riguarda il Google Play Store, il quale, tra le tantissime applicazioni che contiene, ve ne sono alcune che sono targate Google e che conosciamo molto bene, come ad esempio Gmail, Google Drive, Calendar e tanti altri.
A proposito di queste applicazioni di Google, infatti, proprio nella giornata di ieri, oltre al già citato Google +, ci sono stati degli aggiornamenti importanti che cambiano il changelog di questi prodotti.
Tutto ciò, spontaneamente ci porta a pensare “Perchè Google ha deciso di aggiornare tutte le proprie applicazioni insieme nello stesso giorno?”. Questo è abbastanza sospetto e potrebbe di conseguenza indicare l’arrivo di un importante aggiornamento che potrebbe essere benissimo Android 4.4 KitKat.
Ovviamente si tratta solo di supposizioni, e non ci resta che aspettare delle altre novità riguardanti il rilascio di questo nuovo sistema operativo.
Lascia un commento