A breve vi sarà di nuovo il Google I/O e subito iniziano i primi pronostici su cosa potrebbe essere presentato ad uno dei più importanti eventi ideati da Google, per certo c’è di mezzo sempre Android, cerchiamo di vedere le nuove indiscrezioni.
Si è parlato tantissimo di un nuovo aggiornamento per tutto il mondo dedicato al robottino verde, che avrebbe portato la numerazione di quest’ultimo alla versione 5.0, cambiando nome in Kie Lime Pie, ma a quanto pare non sarà così.
Infatti dalle ultime indiscrezioni compare sul noto programma dedicato ai Benchmark, ovvero AnTuTu, si sono venute a scroprire delle importanti novità, la prima è come detto antecedentemente, che la versione di Android non sarà la rivoluzione tanto attesa, ma bensì un nuovo aggiornamento di Jelly Bean che porterà con se la nuova numerazione 4.3.
Oltre a questo molti si attendevano da parte di Google un nuovo device, della famiglia Nexus, ma anche questa volta, secondo queste testimonianze il colosso della ricerca sul web, aggiornerà il proprio Nexus 4 con una nuova antenna capace di supportare le reti 4G.
Quindi hardware identico, nuova versione di Android e speriamo di trovare dei tagli di memoria maggiori, infatti si parla di una possibilità molto alta che questo nuovo aggiornamento hardware per l’ultimo nato della famiglia Nexus, porterà almeno il taglio di memoria da 32 Gb.
Di certo ci aspettiamo come sempre che l’aggiornamento rilasciato da Big G, copra proprio tutta la famiglia Nexus, ovvero i vari Nexus 7, Nexus 10 e Galaxy Nexus, i quali potranno effettuare il classico aggiornamento via OTA senza grossi problemi.
Dopo di che dobbiamo ricordare come al solito che stiamo parlando di rumors, che verranno definitivamente smentiti o confermati precisamente fra un paio di settimane nel quale ci sarà il grande evento che ci permetterà di scoprire tutte le novità e le innovazioni che ci coinvolgeranno ancora una volta.
Quindi non possiamo altro che dirvi di attendere ancora un po’ e sicuramente saprete tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo Google I/O e il futuro di Android, stay tuned!
Lascia un commento