Ormai in questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo sistema operativo rilasciato da Google in questi giorni per i propri device, in primis oltre al Nexus 7, sta raggiungendo il Galaxy Nexus, stiamo parlando dell’ormai famosissimo Android Jelly Bean.
Abbiamo imparato a conoscerlo in queste settimane, sopratutto abbiamo approfondito tutti i dettagli per quanto riguarda le varie novità e tutti i miglioramenti apportati da Google per il proprio sistema operativo mobile.
Oggi è stato rilasciato in maniera definitiva il changelog che permette di scoprire in maniera approfondita tutte le novità apportate sul nuovo update rilasciato da Big G proprio in questi giorni, per i Galaxy Nexus.
Per evitare di fare un post molto lungo vi invitaiamo a leggere tutte le novità presenti al link rilasciato da Google:
- Changelog Android Jelly Bean
Ricordiamo, però le novità più interessanti, ovvero la fluidità del sistema, che ricordiamo ora con “l’effettuo burro” arriva a 60 fps in modo statico, ovvero avremo sempre gli stessi frame in tutte le circostanze che ci troviamo.
Migliorato anche il touch, che ora risulta molto più sensibile ed inoltre è stata migliorata anche la gestione della Cpu, permettendo così una maggiore durata della batteria.
Vi sono ancora tantissime altre migliorie, ma vi rilasciamo al link che vi abbiamo postato più in alto, lì troverete tutte le risposte alle vostre domande.
Lascia un commento