Torniamo a parlare della CyanogenMod 11 e del suo nuovo aggiornamento che porta con se la nuova numerazione dedicata all’aggiornamento di Android KitKat che arriva alla versione 4.4.2.
Oggi infatti siamo venuti a conoscenza del fatto che tanti dispositivi stanno ricevendo questa particolare versione anche in maniera non ufficiale, grazie ad alcuni cuochi che compilando i sorgenti sono riusciti a far girare, con quale piccolo problema, questo nuovo update anche su device più datati.
Parliamo della serie Galaxy di fascia medio bassa, che vede come protagonista ben tre device, stiamo parlando del Galaxy Gio del Galaxy Mini e del Galaxy Ace, molti di voi posseggono ancora questi smartphone che facevano il prezzo la loro forza.
Sappiamo che alcuni di essi come il Galaxy Ace, sono stati dispositivi super venduti e inoltre abbiamo visto tante Rom girare su questo smartphone, che lo hanno reso sempre più prestante e rapido.
Ricordiamo che le novità introdotte sono davvero tante e le abbiamo viste quando fu presentato il nuovo aggiornamento da Google definito come uno dei migliori, per il semplice fatto che comunque è stato ottimizzato per girare su device con 512 Mb di RAM, quindi in questo caso sarebbe perfetto se con il tempo tutti i bug e i problemi fossero risolti.
Logicamente come sempre ricordiamo che il tutto è raggiungibile tramite il classico forum XDA, che mette a disposizione per tutti e tre i device una lunga discussione sia su come installare il tutto, ma anche su tutto ciò che riguarda i vari bug e le novità che implementeranno prossimamente i cuochi.
Cercheremo di effettuare una guida per l’installazione almeno per quelli più conosciti e più “moddabili” come l’Ace e il Mini, su cui abbiamo già scritto davvero tante guide e che vi sono state utili ad installare molte Rom, fra cui le ultime CM10.2.
Per ora è tutto per i più curiosi vi lasciamo i link dedicati a tutti e tre i device dove potrete trovare novità interessanti:
Lascia un commento