CyanogenMod 11 M2 è la sigla che indica il fatto che il team più conosciuto dedicato alle custom Rom, ha rilasciato una versione ancora più stabile dedicata alla sua ultima creazione, ovvero la CM11, la quale si basa su Android KitKat 4.4.2.
Detto questo ricordiamo che queste nuove Monthly sono delle versioni che sono state introdotte da relativamente poco e che con il tempo sono sempre più richieste per il semplice fatto che sono molto più stabili e prive di bug rispetto alle classiche nightly.
Sta di fatto che questa è la seconda versione dedicata alle CM11 M e come fattore principale troviamo il fatto che il team CyanogenMod abbia esteso questa tipologia di Rom a ben altri 65 dispositivi.
Questo permetterà a molti di passare a questo ottimo firmware, che vi permetterà di provare in anteprima tutte le novità introdotte da Google sul proprio device Android.
Purtroppo come accade sempre non abbiamo un changelog completo di tutte le novità introdotte in questa nuova e particolare versione, ma immaginiamo che siano stati risolti tantissimi problemi e bug riscontrati in questo ultimo mese, permettendo anche di reintrodurre diverse particolarità che abbiamo imparato a conoscere con le versioni precedenti della Rom.
Come sempre la procedura dedicata all’aggiornamento potrà essere effettuata via OTA o semplicemente recandosi sul sito della CyanogenMod, che vi permetterà di scaricare in breve tempo la nuova versione.
Consigliamo di effettuare i vari wipe, per avere un’installazione pulita della Rom e per non incorrere problemi nell’utilizzo della stessa.
Il tempo passa e il team dal colore ciano, non smette mai di lavorare ed ottimizzare il proprio lavoro al massimo, permettendo di avere un’esperienza davvero impressionante di Android, speriamo che continuino sempre così.
Per ora è tutto possiamo solamente lasciarvi il link per il download, che vi rimanderà alla pagina diretta dedicata appunto alla versione M2 della CM11, buon download.
Lascia un commento