Deus Ex: The Fall è uno dei titoli che appartiene al mondo cyberpunk di Deus Ex. Questa saga che ormai da tanti anni riscuote un grande successo su PC ma anche su tutte le console, da oggi arriva anche sugli smartphone Android, dopo essere già arrivato su iOS.
Deus Ex: The Fall è uno spin-off del gioco Deus Ex: Human Revolution, come si potrà notare particolarmente dallo stile grafico e dai colori che rimandano subito al fratello maggiore che ha avuto un grandioso successo l’anno scorso su PC.
Ci troviamo come al solito in un mondo futuristico dominato dai cyborg e da associazioni che sono molto più oscure di quanto danno a vedere e all’interno di questo gioco bisognerà fare del proprio meglio per riuscire a sopravvivere con delle armi, ma anche con dei poteri derivanti dagli innesti tecnologici.
Deus Ex: The Fall inizia dove termina il libro ispirato al gioco Deus Ex: The Icarus Effect, in cui vengono narrate le gesta di un altro protagonista lontano da quello che ha dominato le scene in Deus Ex: Human Revolution.
Ovviamente questo Deus Ex: The Fall è un FPS come da tradizione, il quale ha una grafica davvero molto accattivante, ben riuscita in tutti i dettagli grazie ad un motore grafico che lascia veramente a bocca aperta per la realizzazione degli ambienti e dei nemici, ma anche dei modelli delle armi che verranno utilizzate.
Questo Deus Ex: The Fall non ha nulla da invidiare ai predecessori usciti su PC e console e pian piano, il livello tecnico e grafico arriverà ad essere uguale a quello delle altre macchine ludiche.
Potete trovare da oggi Deus Ex: The Fall su Google Play al prezzo di 6,99€. Raccomandiamo un cellulare di fascia alta per giocare al meglio a questo gioco senza troppi rallentamenti. Buona partita a tutti!
Lascia un commento