Tutti gli amanti del sistema operativo mobile di Google non aspettano altro che proprio chi distribuisce il sistema riesca in tempi sempre più brevi ad aggiornare tale OS.
Di certo nel tempo abbiamo visto tutti i cambiamenti che Big G sta effettuando alla propria creatura e gli utenti sono sempre molto soddisfatti sia per le novità che per le prestazioni che sta offrendo nelle sue ultime versioni Android.
Tuttavia è bello dare uno sguardo al futuro e sopratutto alla prossima numerazione di Android che appunto sarà la 5.0, per ora non si sa nulla, ma grazie ad alcuni documenti interni di Qualcomm ecco svelate alcune notizie davvero interessati, scopriamole insieme.
Per prima cosa si intravede il nome di tale distribuzione che a quanto pare sarà Kie Lime Pie, nome già conosciuto per chi si diletta a seguire i vari rumors sul web.
Da come potrete notare dai vari screen, noterete che la nuova versione dovrebbe essere rilasciata nella primavera di quest’anno proprio in coincidenza con il prossimo Google I/O, quindi queste ipotesi potrebbero risultare veritiere.
Per ora solo questo è trapelato, come al solito dovremmo attendere conferme o aspettare per essere proprio certi che Kie Lime Pie sia effettivamente la prossima distribuzione Android.
Come al solito prendete tutte queste notizie con le dovute precauzione e attendiamo il responso diretto da Google.
Per sapere con certezza quando sarà presentato e le effettive novità dell’aggiornamento di certo a quanto pare il processore Qualcomm e di certo la nuova serie sarà protagonista indiscusso di questo update, staremo a vedere.
Lascia un commento