Popcorn Time è il noto servizio di streaming che ci permette di usufruire di una grande quantità di film, serie TV e molto altro, tutto questo è possibile grazie alla nota e famosa rete Torrent, dove Popcorn Time si appoggia per permettere la visione in streaming del contenuto presente su di esso.
Questa tipologia di servizio non è legale, anche perchè si basa su dei contenuti digitali protetti e quindi illegale, per molti, mentre per altri hanno definito questo sito o applicazione, come una valida alternativa a Netflix, che in molti conoscerete.
Oggi vedremo come poter scaricare Popcorn Time per Android, grazie al famoso file APK, rilasciato ufficialmente dagli ideatori del progetto.
Noi di Tecnoyouth non ci assumiamo nessuna responsabilità per l’uso che ne farete di questo file, anche perchè noi segnaliamo solamente la presenza di un aggiornamento dedicato ad un’applicazione Android e non si incita in nessun modo alla pirateria, visto che abbiamo confermato che si tratta di materiale protetto da diretto d’autore.
Dobbiamo ricordare che questa particolare applicazione ha avuto diversi e svariati aggiornamenti permettendo di ottenere tantissime nuove funzionalità e sopratutto una stabilità con il tempo migliore rispetto alle precedenti versioni dell’app.
Come accennato in precedenza, in questo articolo vedremo come poter scaricare Popcorn Time per Android in pochi e semplici passi, effettuando così l’installazione in pochi passaggi e come qualsiasi altro file che abbiamo a disposizione in formato APK.
Tutto questo perché il file è stato rimosso dal Google Play Store, ma i gestori del sito hanno permesso la possibilità di scaricare l’app di Popcorn Time per Android in maniera gratuita e semplice direttamente dal sito web del progetto.
L’installazione di Popcorn tv Android è davvero molto semplice, infatti una volta scaricata l’app, basterà andare nella sezione Download, del vostro device e trovare il file appena scaricato, apriamolo e avviamo l’installazione.
Una volta fatto ciò non dovremmo configurare assolutamente nulla, ma semplicemente scegliere ciò che si vuole visionare in streaming, scegliendo la qualità e se si preferisce o meno un film o una serie TV.
Lascia un commento