The Elder Scrolls Online è il nuovo gioco appartenente alla saga di The Elder Scrolls che ha appassionato e fatto sognare tantissimi videogiocatori ormai da tantissimi anni con i suoi capitoli leggendari. Tutti i giochi che hanno fatto parte di questa saga sono passati alla storia per la grande libertà lasciata al giocatore nel plasmare la propria storia.
Attraverso un sistema di gioco che è andato via via migliorando con gli anni, il “gioco di ruolo” per eccellenza, dopo l’ultimo ed eccellente Skyrim, si appresta finalmente a diventare un gioco online. Che sia in arrivo un forte concorrente per il celebre World of Warcraft?
The Elder Scrolls Online, dopo l’ultimo trailer che mostra con scene di gioco come dovrebbe essere l’atmosfera nel combattimento con tanti personaggi comandati dagli utenti, ora torna a far parlare di se; proprio in questi giorni infatti sono stati spediti ulteriori inviti per partecipare alla beta di The Elder Scrolls Online in base a coloro che ne hanno fatta esplicita richiesta e che sono stati fortunati.
Tra le tantissime email infatti Bethesda ha deciso di scegliere pochi fortunati che potranno testare la beta di The Elder Scrolls Online, e attraverso le notizie che circolano su internet, sembrerà che la lunghezza della sessione di gioco (e di prova) sarà di ben due giorni.
Sicuramente attraverso questi test sul campo, il gioco migliorerà ancora molto, anche se con il trailer sembrava già essere tutto al proprio posto, nonostante il motore grafico non sia proprio all’ultimo grido.
Tutti gli amanti dei giochi di ruolo quindi non dovranno fare altro che aspettare ulteriori notizie, oppure se siete tra quelli che hanno fatto richiesta di ricevere l’invito e con successo lo avete ottenuto, potrete finalmente testare fino in fondo quello che sarà sicuramente uno dei capolavori del 2014.
Detto questo, restate ancora con noi per ulteriori notizie o altri rumors dal web su The Elder Scrolls Online. Buona partita!
Lascia un commento