Firefox per Android risulta essere ad oggi una delle migliori soluzioni per chiunque vuole un qualcosa di differente rispetto al classico browser stock o a Chorme, che ormai lo troviamo quasi sempre ad essere il sostituto dell’applicazione per la navigazione web principale.
Detto questo sappiamo che quelli di Mozilla da tempo stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda questo particolare browser, che con il tempo è diventato sempre più prestante e veloce dando anche alcune funzionalità aggiuntive che mancano ad oggi ad altre applicazioni concorrenti.
Oggi dopo molta attesa ecco che il browser rappresentato dalla volpe rosse arriva alla versione numero 27 e porta con se una novità molto attesa da tutti gli utenti del mondo Android, parliamo della reintroduzione al supporto del Flash Player per Android 4.4 KitKat.
Noi abbiamo già parlato dell’installazione in maniera ufficiosa di questo particolare plugin, parliamo del Flash Player su Android KitKat, per questo vi rimandiamo alla nostra guida specifica:
-
Guida installazione Flash Player su Android KitKat
Tuttavia da oggi sarà possibile utilizzare anche il nuovo Firefox per Android, che permetterà, dopo l’installazione del plugin dedicato al Flash Player, di utilizzarlo in maniera del tutto naturale, come accadeva nelle versioni precedenti del sistema operativo targato Google.
Oltre a questa importante features, vediamo come siano state inserite delle nuove lingue e sopratutto ingenti miglioramenti nell’interfaccia grafica, senza dimenticare i classici bugfix che permetteranno di godere di un’app molto ottimizzata.
Non dobbiamo dimenticare l’ottimo lavoro svolto anche sotto il profilo della sicurezza dove sono state chiuse diverse falle per far si che il tutto rimanga sempre protetto.
Quindi possiamo concludere, che ancora una volta è stato fatto un ottimo lavoro da parte di Mozilla, che ha potenziato il proprio browser, permettendo di godere di funzionalità interessanti come quello del Flash Player, per poter scaricare il nuovo aggiornamento, basterà recarvi sul Play Store, ma come sempre vi lasciamo il link diretto:
Lascia un commento